Di
Sarà la prima stagione di Serie A femminile senza Valentina Tirozzi dopo diversi anni di attività: ma sarà anche un anno speciale per il capitano storico di Casalmaggiore (un titolo, una Supercoppa italiana e una Champions League in meno di un anno tra aprile 2015 e maggio 2016) che oggi si è mostrata radiosa su Instagram insieme al marito, Andera, con un bel pancione in evidenza.
– scriva Valentina augurando in bocca al lupo a tutte le protagoniste del campionato di serie A.
è scritto nel suo ultimo post.
Tra gli hashtag Valentina rivela di essere alla ventunesima settimana di gestazione: dunque è metà strada. Tantissimi i messaggi di felicitazione e di ringraziamento per lei e il marito Andrea con cui è sposata da due anni. Tra i tanti spiccano quelli delle colleghe: tra le prime a scrivere sotto il suo post l’alzatrice della nazionale Ofelia Malinov.
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…