Di
Giornata molto particolare per la Unet E-Work Busto Arsizio che ieri, tra un allenamento e l’altro, si è radunata davanti al pc per una molto particolare: sullo schermo c’era il coach Stefano Lavarini, ancora impegnato con la nazionale della Corea del Sud. Il nuovo allenatore delle “farfalle” ha così potuto fare il punto sulla preparazione precampionato.
Al gruppo delle biancorosse si è aggregato anche il libero cinese Simin Wang. Il prossimo arrivo, come riferisce , sarà quello della belga Britt Herbots, che dopo qualche giorno di riposo arriverà a Malpensa lunedì 9 e già dal giorno successivo si unirà alle compagne.
A due settimane dall’inizio della Regular Season la Cucine Lube Civitanova è finalmente al completo. Decisivo il rientro in palestra degli ultimi tre reduci dalla Finale…
La presenza di Alessandro Benetton è stata l’occasione - ieri a Race Anatomy su Sky - per ricordare che, dal…
La Romeo Sorrento con due vittorie per 2-1, su Napoli prima e Aversa poi, conquista il Memorial Rolando Di Meo!…
Si chiude ai piedi del podio, con un quarto posto, il sesto torneo Challenge stagionale del Beach Pro Tour 2025 di Veracruz (Messico) per Samuele Cottafava e Gianluca Dal…
Al termine dell’allenamento congiunto, l’assistant coach Francesco Racaniello ha tracciato il bilancio della prestazione: «Ci sono diversi spunti positivi — ha dichiarato…
Djokovic fatica, ma batte Hanfmann. Out Fritz atp shanghai Djokovic soffre più del previsto contro il n. 150 al mondo…