Di
Approfittando della presenza di tutti i giocatori della Nazionale a Belgrado, la Federazione Pallavolo Serba sabato 28 dicembre ha celebrato i suoi campioni nella annuale serata di gala. Fra i riconoscimenti consegnati per i dodici mesi di attività che vanno in archivio fra pochi giorni, anche uno che riguarda un atleta di Trentino Volley.
Lo schiacciatore dell’Itas Trentino Uros Kovacevic è stato infatti premiato come giocatore serbo del 2019, titolo che ha messo il sigillo ad un anno magnifico in cui ha ottenuto la CEV Cup con la maglia gialloblù e il Campionato Europeo con la Selezione del suo paese, risultando in entrambi i casi quale mvp. Alla serata hanno presenziato alcune fra le principali cariche del Paese, il Presidente della CEV Boricic ma anche il compagno di squadra Srecko Lisinac, con cui già da oggi Kovacevic è tornato ad allenarsi in vista del torneo di qualificazione olimpica, in programma dal 5 al 10 gennaio a Berlino.
Nella stessa cerimonia Tijana Boskovic è stata incoronata miglior atleta dell’anno, bissando così il riconoscimento ottenuto dal Comitato Olimpico nazionale.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…