Uros Kovacevic premiato come miglior giocatore serbo del 2019

Foto OSSRB

Di

Approfittando della presenza di tutti i giocatori della Nazionale a Belgrado, la Federazione Pallavolo Serba sabato 28 dicembre ha celebrato i suoi campioni nella annuale serata di gala. Fra i riconoscimenti consegnati per i dodici mesi di attività che vanno in archivio fra pochi giorni, anche uno che riguarda un atleta di Trentino Volley.

Lo schiacciatore dell’Itas Trentino Uros Kovacevic è stato infatti premiato come giocatore serbo del 2019, titolo che ha messo il sigillo ad un anno magnifico in cui ha ottenuto la CEV Cup con la maglia gialloblù e il Campionato Europeo con la Selezione del suo paese, risultando in entrambi i casi quale mvp. Alla serata hanno presenziato alcune fra le principali cariche del Paese, il Presidente della CEV Boricic ma anche il compagno di squadra Srecko Lisinac, con cui già da oggi Kovacevic è tornato ad allenarsi in vista del torneo di qualificazione olimpica, in programma dal 5 al 10 gennaio a Berlino.

Nella stessa cerimonia Tijana Boskovic è stata incoronata miglior atleta dell’anno, bissando così il riconoscimento ottenuto dal Comitato Olimpico nazionale.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Hamilton in prima fila per Gaza: “Non possiamo restare a guardare questo genocidio senza fare nulla”

TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…

18 Settembre 2025
  • Volley

Primo test superato per Rana Verona, che batte Brescia 3 a 1

Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…

17 Settembre 2025
  • Volley

2-2 con Mantova nel primo test match stagionale alla BTS Arena

Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…

17 Settembre 2025
  • Volley

Test congiunti: sale il livello,Dzavoronok torna in campo con la Lube

Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…

17 Settembre 2025
  • Volley

La Lube supera la Sir per 3-1 davanti a 300 tifosi nel test interno

Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…

17 Settembre 2025
  • Volley

Modena Volley, 2-2 nell’allenamento congiunto con Piacenza

Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…

17 Settembre 2025