Di
Il miglior giocatore dei Campionati Europei maschili 2019 è Uros Kovacevic. Autore di una prestazione straordinaria per grinta, carattere e determinazione nella finale contro la Slovenia, lo schiacciatore dell’Itas Trentino è stato tra i trascinatori della Serbia che ha conquistato a Parigi il suo terzo titolo europeo.
Per il 26enne schiacciatore di Kraljevo si tratta del primo riconoscimento individuale di questo livello in nazionale maggiore. Kovacevic era stato eletto MVP della scorsa edizione della Coppa CEV e, nel 2018, del Mondiale per club.
“ – ha detto Kovacevic ricordando il momento in cui, a soli 18 anni, vinse gli Europei del 2011 – “.
Come nel caso degli Europei femminili, quello destinato all’MVP è stato l’unico riconoscimento individuale assegnato dalla CEV nel corso della cerimonia di premiazione.
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…