Di
Il miglior giocatore dei Campionati Europei maschili 2019 è Uros Kovacevic. Autore di una prestazione straordinaria per grinta, carattere e determinazione nella finale contro la Slovenia, lo schiacciatore dell’Itas Trentino è stato tra i trascinatori della Serbia che ha conquistato a Parigi il suo terzo titolo europeo.
Per il 26enne schiacciatore di Kraljevo si tratta del primo riconoscimento individuale di questo livello in nazionale maggiore. Kovacevic era stato eletto MVP della scorsa edizione della Coppa CEV e, nel 2018, del Mondiale per club.
“ – ha detto Kovacevic ricordando il momento in cui, a soli 18 anni, vinse gli Europei del 2011 – “.
Come nel caso degli Europei femminili, quello destinato all’MVP è stato l’unico riconoscimento individuale assegnato dalla CEV nel corso della cerimonia di premiazione.
Dopo Monte-Carlo, Lorenzo Musetti è pronto a giocarsi un'altra semifinale in un Masters 1000. Il carrarino, che ha battuto ai…
Si chiude al PalaJacazzi di Aversa la stagione della Banca Macerata Fisiomed. I biancorossi (in questa partita in tenuta verde) lottano…
Giovedì 1° maggio 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 3a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca3a…
Giovedì 1° maggio 2025Del Monte ® Coppa Italia A2: esito Quarti e abbinamenti Semifinali Del Monte® Coppa Italia A2Quarti: fattore…
Giovedì 1° maggio 2025Play Off SuperLega Credem Banca: Lube d’assalto, Finale Scudetto sull’1-1 Play Off SuperLega Credem BancaGara 2 Finale:…
Civitanova Marche (Macerata), 1 maggio 2025 La serie di Finale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2024 trova subito la…