UniTrento Volley di nuovo al lavoro. Sabato sera debutto a Pordenone

Foto Ufficio Stampa Trentino Volley

Di

UniTrento Volley di nuovo al lavoro nel pomeriggio di oggi. Dopo due giorni di riposo, disposti dallo staff tecnico al termine dell’amichevole giocata venerdì sera a Bolzano, la giovane formazione è tornata ad allenarsi per iniziare una delle settimane più importanti dell’intera stagione, quella che precede l’esordio assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca 2019/20.

La inaugurerà il proprio cammino nel girone bianco affrontando la trasferta di Prata di Pordenone sul campo della Tinet Gori Wines, formazione che nella precedente stagione si era classificata all’undicesimo posto del gruppo blu di Serie A2.

Il programma di avvicinamento all’appuntamento prevede un doppio allenamento (pesi e poi tecnica) fra BLM Group Arena e Sanbapolis nella giornata di mercoledì oltre a quella di oggi, mentre martedì (al PalaBocchi) e venerdì (di nuovo a Sanbapolis) la squadra sosterrà solo esercitazioni con la palla. Durante questo periodo per la prima volta l’allenatore Francesco Conci potrà contare sull’intera rosa di quattordici giocatori, compreso Alessandro Michieletto che nello scorso weekend ha disputato il quadrangolare di Mirandola con l’Itas Trentino di SuperLega.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Cobolli eliminato al 2° turno all’Atp Parigi: Shelton vince 7-6, 6-3

Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner e Mbappé insieme al ristorante italiano a Parigi. FOTO

"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Wta Finals 2025, Paolini nel girone con Sabalenka e Gauff

Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, nel mirino la trasferta contro Prata

Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Game Review: Yuasa Battery Grottazzolina-Rana Verona

Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bergs all’Atp Parigi, dove vedere in tv e streaming

Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…

28 Ottobre 2025