Di
Un sesto posto e tanta esperienza. Piazzamento positivo per il Volley Prato alla Moma Winter Cup. Alla edizione 2019 della prestigiosa manifestazione organizzata dall’Anderlini Modena, la società del Presidente Giovanni Giuntoli conferma la competitività del suo settore giovanile conquistando il sesto posto con la sua Under 18 guidata da Marco Targioni.
Vittoria all’esordio per i ragazzi del Volley Prato che battono l’Holacheck Maritain ed i Vigili del Fuoco Reggio Emilia per 2-0. Prato che negli ottavi supera poi 2-0 anche il Kosmos Volley e che nei quarti si trova quindi di fronte il Modena Volley contro cui i ragazzi di Targioni perdono 2-0. La vittoria sulla Zinella Bologna consegna a Prato la finale per il 5° posto contro la Roomy Catania. Finale sfortunata con Prato battuta 0-2 e quindi classificata al sesto posto.
Dopo i quarti di finale dello scorso 14 agosto al Masters 1000 di Cincinnati e la semifinale poche settimane più…
È il giorno del debutto in singolare alle Wta Finals per Jasmine Paolini. Dopo l'esordio vincente in doppio con Sara…
A poche ore dall’esordio in campionato, l’atmosfera intorno alla Domotek Volley è carica di attesa e fiducia. A parlare è…
TERNI VOLLEY ACADEMY 1 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (23/25, 29/27, 18/25, 17/25) TERNI: Biasotto 3, Catinelli 3, Caporossi 13,…
Seconda vittoria casalinga consecutiva per la Conad Reggio Emilia, che supera Cagliari per 3-1. Primo set equilibrato nelle fasi iniziali,…
3ª Giornata And. (02/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-CUS Cagliari…