Di
Un sesto posto e tanta esperienza. Piazzamento positivo per il Volley Prato alla Moma Winter Cup. Alla edizione 2019 della prestigiosa manifestazione organizzata dall’Anderlini Modena, la società del Presidente Giovanni Giuntoli conferma la competitività del suo settore giovanile conquistando il sesto posto con la sua Under 18 guidata da Marco Targioni.
Vittoria all’esordio per i ragazzi del Volley Prato che battono l’Holacheck Maritain ed i Vigili del Fuoco Reggio Emilia per 2-0. Prato che negli ottavi supera poi 2-0 anche il Kosmos Volley e che nei quarti si trova quindi di fronte il Modena Volley contro cui i ragazzi di Targioni perdono 2-0. La vittoria sulla Zinella Bologna consegna a Prato la finale per il 5° posto contro la Roomy Catania. Finale sfortunata con Prato battuta 0-2 e quindi classificata al sesto posto.
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…