Di
Alla cena di squadra pre-natalizia del Vero Volley Monza c’erano regali un po’ per tutti, ma quello più particolare lo ha ricevuto sicuramente Bartosz Kurek. Pochi giorni fa il campione polacco era andato incontro a una brutta sorpresa, ritrovando la sua auto distrutta e saccheggiata in un parcheggio. Per consolarlo, i compagni di squadra hanno pensato di regalargli nientemeno che… un’Audi Q7 nuova di zecca: naturalmente si tratta di un modellino, che Kurek ha scartato con una grande risata.
Il momento dell’apertura del regalo è stato “immortalato” su Instagram da Santi Orduna. L’oppostone del Vero Volley, a sua volta, ha risposto al palleggiatore e al capitano Thomas Beretta con una “story” di ringraziamento: ““. Si può dire insomma che Kurek l’abbia presa con filosofia. Anzi, visto il contesto, con una buona dose di auto-ironia.
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…