Di
Arriva un importante riconoscimento per la Gas Sales Piacenza Volley: grazie agli eccellenti risultati sportivi conseguiti nel corso dell’ultima stagione agonistica, la società biancorossa sarà premiata in occasione del Gran Galà dello Sport Piacentino, il più importante evento celebrativo, organizzato dal Comitato olimpico provinciale con il patrocinio del Comune di Piacenza in programma lunedì 25 novembre alle ore 20.45 a Palazzo Galli della Banca di Piacenza.
La stagione passata, infatti, è stata ricca di soddisfazioni e di vittorie prestigiose per la Gas Sales Piacenza, società che al debutto in serie A2 è stata capace di conquistare al primo tentativo la Coppa Italia di categoria e di centrare una fantastica promozione al campionato di Superlega.
A ritirare l’importante premio saranno presenti la Presidente Elisabetta Curti, il Vicepresidente Giuseppe Bongiorni, il Direttore Generale Hristo Zlatanov, insieme a mister Massimo Botti e al capitano Alessandro Fei in rappresentanza della squadra.
Nel corso della serata saranno premiate tutte le eccellenze sportive del territorio: atleti della provincia che durante l’ultima stagione agonistica hanno conquistato titoli assoluti in campo nazionale, continentale o mondiale, quelli che hanno vestito la maglia azzurra della Nazionale Italiana in competizioni internazionali e le squadre sportive promosse a campionati nazionali.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…