Di
Beach Volley e indoor si stringono per tifare insieme.
Le grandi emozioni dell’Europeo di pallavolo femminile durante le Rome Beach Volley Finals.
All’interno del villaggio del Foro Italico – dove si stanno sfidando i più grandi campioni del beach internazionale – verrà allestito un maxischermo per consentire al pubblico presente di assistere alla semifinale delle ragazze di Davide Mazzanti contro la Serbia, in programma sabato 7 settembre alle ore 16.
A distanza di otto anni le vice campionesse mondiali torneranno a giocarsi una medaglia continentale, e lo faranno contro quella Serbia che un anno fa negò a Chirichella e compagne l’oro iridato.
Verrà trasmessa in diretta anche la gara di domenica delle azzurre (Finale 1°-2° posto alle 18.30; finale 3°-4° posto alle 16).
(
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…