Di
Tre set, primi spunti e una stagione sempre più vicina. La Savino Del Bene Scandicci è scesa in campo per le prima volta stagionale in un allenamento congiunto contro la formazione toscana di Castelfranco, impegnata questo anno nel campionato di B1.
Durante l’allenamento, condotto dalla squadra di Mencarelli a punteggi speciali, la Savino Del Bene Scandicci per realizzare un punto aveva bisogno della doppia palla, mentre la formazione ospite aveva una situazione standard.
I due set e mezzo hanno visto partire in campo un sestetto composto da Malinov-Stysiak sull’asse palleggiatore opposto, Kakolewska-Stevanovic come centrali, Pietrini-Bricio in banda con Cardullo libero.
A referto, dopo i 102 punti totali, Magdalena Stysiak è stata la top scorer con 36 siglature, dieci esatte in più di Elena Pietrini (26). Molto bene anche le due centrali Stevanovic e Kakolewska entrambe in doppia cifra con, rispettivamente, tredici e dieci punti messi a segno.
La squadra di Mencarelli affronterà nel primo vero test match stagionale la Bartoccini Fortinfissi Perugia il prossimo sabato al PalaBarton di Perugia.
Le parole di Coach Mencarelli: “
Savino Del Bene Scandicci: Carraro 1, Bricio 8. Stysiak 36, Malinov 3, Kakolewska 10, Pietrini 26, Lubian 5, Cardullo L, Molinaro, Nuria 5, Stevanovic 13. All: Marco Mencarelli
Piacenza 26.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza informa che il giocatore belga Francois Lecat da oggi si unirà agli allenamenti…
Del Potro continua: "Dopo due mesi di recupero in Svizzera sono dovuto andare di nuovo sotto i ferri. Avrò fatto…
Perugia, 26 Novembre 2024 Settimana “tipo” per i Block Devils che dopo la trasferta a Milano sono tornati al lavoro…
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…