Di
Se non è stata la più grande giocatrice turca è stata sicuramente quella più influente, una di quelle che con il suo atteggiamento e la sua dedizione ha portato tantissime ragazze in palestra ad appassionarsi alla pallavolo. Serietà, umiltà, dedizione sono gli aggettivi che hanno costantemente accompagnato la carriera di Gözde Kirdar che a soli 33 anni ha deciso di ritirarsi dall’attività agonistica lasciando il suo storico club, il VakıfBank Sports Club di Giovanni Guidetti, e la nazionale.
Diciannove anni: tanto è durato il rapporto tra Vakifbank e Gözde, soprannominata La Tigre per la sua feroce determinazione sul campo. Il club con i vertici societari e commerciali l’ha celebrata con un documentario, un premio speciale e il ritiro definitivo della sua maglia giallonerao
Il presidente del settore sportivo del VakifBank, Abdi Serdar Üstünsalih, le ha dedicato parole emozionanti:
Gözde Kirdar, visibilmente emozionata ha ringraziato: – ha detto lo storico capitano del VakıfBank –
Le celebrazioni potrebbero non essere finite: si parla di una grande partita amichevole benefica coinvolgendo tutte le stelle che hanno vissuto i venti anni di attività professionale di Gözde”.
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…