Di
Giovanni Caprara è il nuovo commissario tecnico della nazionale femminile dell’Olanda. L’annuncio ufficiale è arrivato nel pomeriggio durante una conferenza stampa tenutasi oggi a Utrecht. La scelta della Federazione olandese è caduta sul tecnico de Il Bisonte Firenze dopo che erano stati vagliati diversi altri candidati, tra cui Santarelli e Beltrami; proprio ieri il direttore tecnico Joop Alberda aveva avuto un colloquio con Caprara a Firenze.
L’obiettivo del coach bolognese sarà naturalmente la qualificazione alle Olimpiadi: l’Olanda ospiterà ad Apeldoorn, dal 5 al 12 gennaio, il torneo che rappresenta l’ultima possibilità per ottenere il pass per Tokyo 2020. “ – ha detto Caprara – “.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…