Di
Dopo le prime due settimane di preparazione al prossimo campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile e in attesa di aprire ufficialmente la vendita, anche online, delle tessere abbonamento per le 11 gare interne di regular season da disputare al Pala Grotte di Castellana, la Bcc Castellana Grotte comunica le date delle amichevoli che comporranno la preseason 2019.
Il debutto della formazione allenata da Vincenzo Mastrangelo si terrà proprio a Castellana Grotte e proprio al Pala Grotte sabato 21 settembre in amichevole contro la , formazione iscritta alla prossima Superlega.
Nella settimana successiva ben due appuntamenti: mercoledì 25 settembre di nuovo al Pala Grotte di Castellana contro Gis Ottaviano, compagine che parteciperà alla prossima serie A3, e sabato 28 settembre il return match a Vibo.
Ottobre si aprirà giovedì 3 e venerdì 4 con un torneo nuovamente a Vibo Valentia, passerà per il doppio appuntamento di giovedì 10 e sabato 12 andata e ritorno con la Sieco Service Ortona per un anticipo di serie A2 (la prima sfida in Abruzzo) e si concluderà domenica 20 ottobre con il debutto in campionato contro la Sarca Italia Chef Centrale Brescia.
Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…
A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…
Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…