Di
Dopo le prime due settimane di preparazione al prossimo campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile e in attesa di aprire ufficialmente la vendita, anche online, delle tessere abbonamento per le 11 gare interne di regular season da disputare al Pala Grotte di Castellana, la Bcc Castellana Grotte comunica le date delle amichevoli che comporranno la preseason 2019.
Il debutto della formazione allenata da Vincenzo Mastrangelo si terrà proprio a Castellana Grotte e proprio al Pala Grotte sabato 21 settembre in amichevole contro la , formazione iscritta alla prossima Superlega.
Nella settimana successiva ben due appuntamenti: mercoledì 25 settembre di nuovo al Pala Grotte di Castellana contro Gis Ottaviano, compagine che parteciperà alla prossima serie A3, e sabato 28 settembre il return match a Vibo.
Ottobre si aprirà giovedì 3 e venerdì 4 con un torneo nuovamente a Vibo Valentia, passerà per il doppio appuntamento di giovedì 10 e sabato 12 andata e ritorno con la Sieco Service Ortona per un anticipo di serie A2 (la prima sfida in Abruzzo) e si concluderà domenica 20 ottobre con il debutto in campionato contro la Sarca Italia Chef Centrale Brescia.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…