Tutta la preseason della Bcc Castellana Grotte: debutto con Vibo

Di

Dopo le prime due settimane di preparazione al prossimo campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile e in attesa di aprire ufficialmente la vendita, anche online, delle tessere abbonamento per le 11 gare interne di regular season da disputare al Pala Grotte di Castellana, la Bcc Castellana Grotte comunica le date delle amichevoli che comporranno la preseason 2019.

Il debutto della formazione allenata da Vincenzo Mastrangelo si terrà proprio a Castellana Grotte e proprio al Pala Grotte sabato 21 settembre in amichevole contro la , formazione iscritta alla prossima Superlega.

Nella settimana successiva ben due appuntamenti: mercoledì 25 settembre di nuovo al Pala Grotte di Castellana contro Gis Ottaviano, compagine che parteciperà alla prossima serie A3, e sabato 28 settembre il return match a Vibo.

Ottobre si aprirà giovedì 3 e venerdì 4 con un torneo nuovamente a Vibo Valentia, passerà per il doppio appuntamento di giovedì 10 e sabato 12 andata e ritorno con la Sieco Service Ortona per un anticipo di serie A2 (la prima sfida in Abruzzo) e si concluderà domenica 20 ottobre con il debutto in campionato contro la Sarca Italia Chef Centrale Brescia.

Articoli recenti

  • Basket

Basket, Galatasaray sceglie Pozzecco: sarà lui il nuovo allenatore fino al 2027

Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More

31 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, compleanno con sconfitta per LeBron James: Lakers travolti da Detroit

I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Renzo Furlan lancia gli azzurri: “Musetti può diventare numero 3 perché paradossalmente gioca meglio rispetto a Sinner e Alcaraz. Cobolli può centrare la top10”

Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Rafael Jódar diventa professionista: addio alla NCAA e debutto verso l’Australian Open 2026

Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Australian Open 2026: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni con la presenza di tutti i giocatori italiani

🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Tutto il Tennis ATP e WTA in TV e Streaming nella stagione 2026

Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…

31 Dicembre 2025