Di
Giornata di big match nel massimo campionato femminile in Turchia: le quattro “grandi” della Sultans League si sono affrontate in un doppio scontro al vertice che ha regalato grandi sorprese. Un lanciatissimo Fenerbahce ha infatti inflitto al VakifBank la prima sconfitta in regular season, rifilando alla squadra di Guidetti un sonoro 3-0 (25-18, 25-20, 25-22).
Assolute dominatrici della sfida due grandi protagoniste degli ultimi Europei: Brankica Mihajlovic, autrice di 17 punti, e Eda Erdem, che ha messo a segno 5 muri vincenti (mentre al Vakif non sono bastati gli 8 dell’altra nazionale Zehra Gunes).
L’unica formazione ancora imbattuta resta così l’Eczacibasi, che si è imposto per 3-1 (25-18, 25-12, 20-25, 25-21) sul campo del Galatasaray. A trascinare la capolista il duo formato da Tijana Boskovic e Kim Yeon-Koung, entrambe con 16 punti personali; dall’altra parte Asli Kalaç si è fermata a 15.
La Sviluppo Sud Catania ufficializza l’ingaggio di Riccardo Pinelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che nella stagione 2025-26 vestirà…
Si allunga la lista dei forfait per il Masters 1000 di Toronto. Dopo Jannik Sinner, Novak Djokovic e Jack Draper,…
All'Atp 500 di Washington è il giorno di Lorenzo Musetti. Il carrarino debutta sul veloce americano contro il n. 41…
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…