Di
Giornata di big match nel massimo campionato femminile in Turchia: le quattro “grandi” della Sultans League si sono affrontate in un doppio scontro al vertice che ha regalato grandi sorprese. Un lanciatissimo Fenerbahce ha infatti inflitto al VakifBank la prima sconfitta in regular season, rifilando alla squadra di Guidetti un sonoro 3-0 (25-18, 25-20, 25-22).
Assolute dominatrici della sfida due grandi protagoniste degli ultimi Europei: Brankica Mihajlovic, autrice di 17 punti, e Eda Erdem, che ha messo a segno 5 muri vincenti (mentre al Vakif non sono bastati gli 8 dell’altra nazionale Zehra Gunes).
L’unica formazione ancora imbattuta resta così l’Eczacibasi, che si è imposto per 3-1 (25-18, 25-12, 20-25, 25-21) sul campo del Galatasaray. A trascinare la capolista il duo formato da Tijana Boskovic e Kim Yeon-Koung, entrambe con 16 punti personali; dall’altra parte Asli Kalaç si è fermata a 15.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…