Di
Giornata di big match nel massimo campionato femminile in Turchia: le quattro “grandi” della Sultans League si sono affrontate in un doppio scontro al vertice che ha regalato grandi sorprese. Un lanciatissimo Fenerbahce ha infatti inflitto al VakifBank la prima sconfitta in regular season, rifilando alla squadra di Guidetti un sonoro 3-0 (25-18, 25-20, 25-22).
Assolute dominatrici della sfida due grandi protagoniste degli ultimi Europei: Brankica Mihajlovic, autrice di 17 punti, e Eda Erdem, che ha messo a segno 5 muri vincenti (mentre al Vakif non sono bastati gli 8 dell’altra nazionale Zehra Gunes).
L’unica formazione ancora imbattuta resta così l’Eczacibasi, che si è imposto per 3-1 (25-18, 25-12, 20-25, 25-21) sul campo del Galatasaray. A trascinare la capolista il duo formato da Tijana Boskovic e Kim Yeon-Koung, entrambe con 16 punti personali; dall’altra parte Asli Kalaç si è fermata a 15.
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…