Di
Giunto alla sua 19° edizione, il Trofeo Internazionale Paolo Bussinello è riservato alla categoria . L’organizzazione del torneo prevede tre tappe eliminatorie fissate tra Ottobre 2019 e Gennaio 2020, ed una . Ognuna delle tappe eliminatorie qualifica la squadra vincente alla Fase Finale, alla quale la formazione della Scuola di Pallavolo Anderlini partecipa di diritto in qualità di società organizzatrice.
Domenica 13 Ottobre dodici tra le formazioni più prestigiose di tutta Italia faranno strada verso Pontedera (PI) dove avrà luogo come da tradizione il primo dei tre tornei eliminatori, organizzato con l’aiuto del Comitato Territoriale Basso Tirreno.
La Scuola di Pallavolo Anderlini sarà rappresentata in campo dalla formazione allenata da . I nostri ragazzi saranno inseriti nel girone A insieme a Firenze Volley e alla Selezione Basso Tirreno. Il girone B invece vedrà sfidarsi Volley Arezzo, Lube Macerata e Volley Prato. Infine troveremo nel girone C Powervolley Diavoli, Dinamo Pallavolo e Fenice Pallavolo Roma.
Un grosso in bocca al lupo a tutte le squadre partecipanti per quella che si prospetta essere una giornata di grande pallavolo e un ringraziamento particolare a Commersald, sponsor delle tre tappe di qualificazione del torneo.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…