Trofeo Mcdonald’s: due settimane all’evento

Foto Ufficio Stampa Diffusione Sport

Di

Il trofeo Mcdonald’s si avvicina mancano 2 settimane all’evento organizzato dalla scuola di pallavolo Diffusione sport con squadre di serie A di pallavolo femminile. A sfidarsi sul parquet del Pala Ruggi ci saranno le polacche del Developres Rzeszow e le italiane Saugella Monza, Bisonte Firenze e Lardini Filottrano. Le semifinali in programma a partire dalle 17,30 e le finali il sabato 14 settembre inizio 15,30.

La prima squadra ad arrivare a Imola sarà quella delle polacche del Rzeszow che nella tarda serata di giungeranno in città. Il giorno successivo è la volta della Saugella Monza attesa anche da un allenamento giovedì pomeriggio al Pala Ruggi con al termine un incontro riservato con le giovani pallavoliste di Diffusione sport.

Anche se la macchina organizzativa è stata messa a punto da tantissimi eventi che Diffusione Sport ha proposto nel corso degli anni, la soglia di attenzione di tutti i volontari coinvolti è altissima. Non si vuole lasciare nulla al caso e tutti i particolari vengono curati nei minimi dettagli. Martedi 3 settembre alle 11,30 in Comune a Imola verrà presentato l’evento con la presenza della Sindaca Manuela Sangiorgi.

Tra gli obiettivi della manifestazione c’è quello di aumentare ancora di più la credibilità della società imolese e invogliare le famiglie a iscrivere le loro bambine ai corsi di avviamento di Diffusione Sport.

Dai primi riscontri le aspettative sembrano essere confermate in quanto il numero delle iscrizioni ai corsi di pallavolo per la stagione 2019-20 ha avuto un boom con numeri che rispetto allo stesso periodo dello scorso anno sono più che raddoppiati.

Ci sono ancora posti per le ragazze nate negli anni 2010, 2011, 2012 e 2013 e per informazioni chiamare il numero 3397005081 oppure visitare il sito www.diffusionesport.it


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Conegliano raggiunge Milano in Finale Scudetto: Novara lotta due set, poi alza bandiera bianca

La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…

9 Aprile 2025
  • Motori

F1, Tre domande a Dino Beganovic che sotituirà Charles Leclerc in Bahrain

Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…

9 Aprile 2025
  • Motori

F1, Vasseur insiste: “Prima dobbiamo ottimizzare il bilancio della SF-25”

Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…

9 Aprile 2025
  • Volley

Messina in finale Play-Off. Beltrami, coach della Futura: “Ci hanno tolto il fiato”

Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…

9 Aprile 2025
  • Volley

Lo Ziraat Bank Ankara stravince la CEV Cup maschile contro l’Asseco Resovia

Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…

9 Aprile 2025
  • Volley

Sylvia Nwakalor saluta la Toray Arrows: “Per me è stato davvero speciale giocare qui”

Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…

9 Aprile 2025