Di
Ancora un cambio per il Woori Card Wibee, formazione del massimo campionato coreano che cambia l’unico straniero che può inserire nel roster per la seconda volta in un mese. Poche settimane fa era stato annunciato lo statunitense Jake Langlois, ex Vero Volley Monza, che aveva preso il posto del colombiano Liberman Agamez, cui inizialmente era stato rinnovato il contratto ma che era stato messo fuori causa da un infortunio che gli renderà impossibile tornare alle competizioni prima del nuovo anno.
Il Woori tuttavia ha avuto altri problemi di formazione e ha chiesto e ottenuto la rescissione consensuale del contratto con Langlois. Dopo due giorni di trattativa è stato annunciato come nuovo opposto il brasiliano Felipe Banderò, 31 anni, ex della Ceramiche Scarabeo Roma e alla sua terza stagione in Corea del Sud.
Il Woori Card ha ringraziato per la comprensione Langlois che si è trovato in difficoltà soprattutto quando la squadra ha dimostrato più fragilità nel ruolo dell’opposto e ha deciso così di sacrificarlo. Il mercato non è chiuso quindi per lo schiacciatore americano i cui agenti stanno cercando spazio in Polonia (lo scorso anno giocava nel Bedzin) e in Germania.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…