Di
Ancora un cambio per il Woori Card Wibee, formazione del massimo campionato coreano che cambia l’unico straniero che può inserire nel roster per la seconda volta in un mese. Poche settimane fa era stato annunciato lo statunitense Jake Langlois, ex Vero Volley Monza, che aveva preso il posto del colombiano Liberman Agamez, cui inizialmente era stato rinnovato il contratto ma che era stato messo fuori causa da un infortunio che gli renderà impossibile tornare alle competizioni prima del nuovo anno.
Il Woori tuttavia ha avuto altri problemi di formazione e ha chiesto e ottenuto la rescissione consensuale del contratto con Langlois. Dopo due giorni di trattativa è stato annunciato come nuovo opposto il brasiliano Felipe Banderò, 31 anni, ex della Ceramiche Scarabeo Roma e alla sua terza stagione in Corea del Sud.
Il Woori Card ha ringraziato per la comprensione Langlois che si è trovato in difficoltà soprattutto quando la squadra ha dimostrato più fragilità nel ruolo dell’opposto e ha deciso così di sacrificarlo. Il mercato non è chiuso quindi per lo schiacciatore americano i cui agenti stanno cercando spazio in Polonia (lo scorso anno giocava nel Bedzin) e in Germania.
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…