Di
Sono stati tre giorni di lavoro intenso per i gruppo ma anche di grande aggregazione, di ‘team building’, ovvero di creazione dello spirito di squadra e di divertimento. Tre giorni che Vega Occhiali Rosaltiora ha passato in ‘ritiro’ nel Cantone Vallese elvetico tra dove si è svolta una fase importante della preparazione alla stagione di queste tre formazioni del sodalizio del presidente Carlo Zanoli.
Ragazze ed accompagnatori hanno alloggiato nel bunker “Bamatta” del Comune di Naters e si sono allenate in ben due impianti messi a disposizione dal Kollegium Spiritus Sanctus di Briga e dallo stesso Comune di Naters.
“ – ha spiegato il presidente Carlo Zanoli, raggiante – ”.
Fondamentale e giusta la citazione per la ‘first lady’ di Rosaltiora, Mariangela Cagnoli, per tutti ‘Frau’, che ha cucinato e salvaguardato il bunker stesso insieme ad altri accompagnatori e genitori. Dopo allenamenti in gruppo ed anche una sessione congiunta per la under 16 contro le parietà del Visp Volley i tre giorni sono finiti alle terme di Brigerbad per un pomeriggio di relax. L’attività di promozione e divulgazione del volley è peraltro iniziata nella giornata di oggi in occasione dell’Avis Day a Verbania. Gli istruttori di Vega Occhiali Rosaltiora, insieme agli amici di Pallavolo Altiora, hanno animato gli stand dedicati alla pallavolo alla festa dello sport voluta da Avis.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…