Di
Seconda trasferta per la Sieco Service Impavida Ortona, che domenica 10 ottobre alle ore 18.00 sarà impegnata in Puglia a Castellana Grotte contro la
Materdominivolley.it. Castellanesi a quota tre punti, conquistati contro la Pool Libertas Cantù (vittoria al tie-break) e Olimpia Bergamo (sconfitta al tie-break). Una squadra fisica e di esperienza che vede nel suo roster pezzi da novanta quali lo schiacciatore ex Sieco Alessio Fiore, il centrale Stefano Patriarca, l’opposto Roberto Cazzaniga e lo schiacciatore Mattia Rosso.
In perfetto equilibrio i precedenti tra le due formazioni. In dieci incontri, le vittorie sono cinque a testa, ventuno set vinti e ventuno set persi per ciascuna.
Coach Nunzio Lanci: ““.
Anche per questa giornata la tifoseria dei Dragoni organizza la trasferta in Puglia. Per informazioni è disponibile il numero 347-9301009 (Vincenzo). La gara verrà trasmessa in diretta streaming su YouTube e sul sito www.impavidapallavolo.it.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…