Di
Seconda trasferta per la Sieco Service Impavida Ortona, che domenica 10 ottobre alle ore 18.00 sarà impegnata in Puglia a Castellana Grotte contro la
Materdominivolley.it. Castellanesi a quota tre punti, conquistati contro la Pool Libertas Cantù (vittoria al tie-break) e Olimpia Bergamo (sconfitta al tie-break). Una squadra fisica e di esperienza che vede nel suo roster pezzi da novanta quali lo schiacciatore ex Sieco Alessio Fiore, il centrale Stefano Patriarca, l’opposto Roberto Cazzaniga e lo schiacciatore Mattia Rosso.
In perfetto equilibrio i precedenti tra le due formazioni. In dieci incontri, le vittorie sono cinque a testa, ventuno set vinti e ventuno set persi per ciascuna.
Coach Nunzio Lanci: ““.
Anche per questa giornata la tifoseria dei Dragoni organizza la trasferta in Puglia. Per informazioni è disponibile il numero 347-9301009 (Vincenzo). La gara verrà trasmessa in diretta streaming su YouTube e sul sito www.impavidapallavolo.it.
Terribile incidente stamattina in Moto3, nel Gp della Malesia, dove, durante il giro di allineamento, il pilota spagnolo José Antonio…
Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…
Il Belluno Volley cade a Trebaseleghe, dopo cinque set che nemmeno la mente di un scrittore di fantascienza avrebbero potuto…
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…