Tra le mura di Osimo arriva il Volleyball Lucera a chiudere l’anno. La Nef cerca l’occasione per chiudere tra le prime posizioni in classifica

Ufficio stampa Nef Osimo

Di

La Nef Osimo chiude il 2019 ospitando il Volleyball Lucera. I ragazzi di coach Roberto Masciarelli, dopo il successo di sabato scorso contro la Virtus Paglieta, cercano un’altra vittoria interna per allungare la striscia positiva e chiudere l’anno tra le prime della classe. I giallorossi sono impegnati nuovamente al PalaBellini al cospetto di una compagine che sta facendo bene. La squadra sveva, rinnovata sia a livello tecnico che societario, è allenata da Fabio Delli Carri, coadiuvato da Antonio Russo e Francesco Murgo. Attualmente con i suoi 14 punti si trova in centro classifica ed è reduce tra tre successi consecutivi. Una formazione in salute che nell’ultimo turno ha fatto lo sgambetto alla M2G Group Bari. I pugliesi, dopo un avvio altalenante, adesso sembrano aver trovato continuità di rendimento e pertanto sono un ottimo banco di prova per la truppa di coach Masciarelli che vuole confermarsi tra le protagoniste di questo campionato di serie B.

– commenta il giovane Alessio Paolucci – Fischio d’inizio sabato 21 dicembre alle ore 17.30 al PalaBellini. Dirigono l’incontro Fabio Ercolani e Claudia Morganti.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Diesel Banca Macerata Fisiomed: parità nel test match contro Siena

Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time sconfitta a Belluno

Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…

8 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, successo al tie-break a Sabaudia

PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Altotevere, il test congiunto con Terni finisce di nuovo 2-2

Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Padova lotta ma cede a Trento nel 3° Trofeo Città di Schio

Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Bel successo in tre set su Padova nel Trofeo Città di Schio

Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…

8 Ottobre 2025