Di
Dopo la grande serata di festa di martedì che ha visto protagonista tutta la società della Gas Sales Piacenza che si è presentata ufficialmente alla città, per gli uomini di mister Gardini è tempo di scendere in campo per gli ultimi test in vista dell’esordio assoluto nel campionato di SuperLega Credem Banca il 20 ottobre a Civitanova.
I biancorossi, infatti, saranno impegnati in un breve tour in Polonia che li vedrà impegnati il 12 e il 13 ottobre nel “Volleyball Giant Charity Tournment”, un torneo benefico a cui parteciperanno anche Belchatow, Jastrzebski e Powervolley Milano.
La Gas Sales Piacenza è partita questa mattina dall’aeroporto di Bergamo, destinazione Katowice: una volta arrivati, i biancorossi si sposteranno nella città di Jastrzebski. Venerdì 11 ottobre la delegazione piacentina assisterà alla festa di presentazione della squadra di casa, militante nel campionato di Plusliga. Alle ore 19 è in programma subito un primo test tra le due formazioni; al termine dell’incontro i ragazzi di coach Gardini si sposteranno a Kepno.
Nel pomeriggio di sabato 12 ottobre prenderà ufficialmente il via la due giorni del torneo: squadra con un ricco palmares tra campionati, coppe di Polonia e supercoppe, mentre Il rientro in Italia è previsto nella giornata di lunedì 14 ottobre per iniziare così l’ultima settimana prima del tanto atteso esordio in SuperLega.
DOMOTEK VOLLEY, DE SANTIS: “SPIDER-MAN C’È ANCORA, E CONTRO CASTELLANA SERVE IL SETTIMO UOMO IN CAMPO” REGGIO CALABRIA – Un…
Da Roma a Parigi, da un Masters 1000 a un altro. Cinque mesi dopo Jannik Sinner ritrova Francisco Cerundolo e…
Terza di campionato di Serie A3. La SAV Trebaselghe fa armi e bagagli e scende in Emilia a giocarsela con…
Sfiora l’impresa la Gaia Energy Napoli, che sul campo della JV Gioia del Colle, indubbiamente una delle pretendenti alla promozione…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera,…