Di
Dopo la grande serata di festa di martedì che ha visto protagonista tutta la società della Gas Sales Piacenza che si è presentata ufficialmente alla città, per gli uomini di mister Gardini è tempo di scendere in campo per gli ultimi test in vista dell’esordio assoluto nel campionato di SuperLega Credem Banca il 20 ottobre a Civitanova.
I biancorossi, infatti, saranno impegnati in un breve tour in Polonia che li vedrà impegnati il 12 e il 13 ottobre nel “Volleyball Giant Charity Tournment”, un torneo benefico a cui parteciperanno anche Belchatow, Jastrzebski e Powervolley Milano.
La Gas Sales Piacenza è partita questa mattina dall’aeroporto di Bergamo, destinazione Katowice: una volta arrivati, i biancorossi si sposteranno nella città di Jastrzebski. Venerdì 11 ottobre la delegazione piacentina assisterà alla festa di presentazione della squadra di casa, militante nel campionato di Plusliga. Alle ore 19 è in programma subito un primo test tra le due formazioni; al termine dell’incontro i ragazzi di coach Gardini si sposteranno a Kepno.
Nel pomeriggio di sabato 12 ottobre prenderà ufficialmente il via la due giorni del torneo: squadra con un ricco palmares tra campionati, coppe di Polonia e supercoppe, mentre Il rientro in Italia è previsto nella giornata di lunedì 14 ottobre per iniziare così l’ultima settimana prima del tanto atteso esordio in SuperLega.
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…
GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…