Di
Nel girone A la formazione vizzolese ha superato al debutto la Properzi Lodi per 3-0 e successivamente la Gerundo Volley Agnadello (serie C) per 3-1, conquistando la finalissima del PalaBertoni.
Finalissima del PalaBertoni dove affronterà la Pallavolo Castelleone che nel raggruppamento B ha compiuto un passo perfetto superano Crema e Credera con il risultato di 3-0.
Appuntamento domani, domenica 22 settembre, alle 18 (fischio d’inizio) per l’atto conclusivo. Il lungo pomeriggio pallavolistico del Taverna alzerà il sipario a partire dalle 15 con la finalina valida per il 5^ dove si affronteranno Agnadello e Credera e quella del 3^ posto tra Lodi e Crema.
Al termine degli incontri si terranno le premiazioni da parte del comitato organizzatore.
Risultati, girone A
New Volley Vizzolo-Properzi Lodi 3-0. Agnadello-New Volley Vizzolo 1-3. Properzi Lodi-Agnadello 3-1.
Classifica: New Volley Vizzolo 6 punti, Properzi Lodi 3, Agnadello 0.
Risultati, girone B
Volley 2.0 Crema-Branchi e Benedetti Credera 3-2. Pallavolo Castelleone Volley 2.0 Crema 3-0. Branchi e Benedetti Credera- Pallavolo Castelleone 0-3.
Classifica: Pallavolo Castelleone 6 punti, Volley 2.0 Crema 2 punti; Branchi e Benedetti Credera 1 punto.
Programma
Crema, PalaBertoni. Ore 15, finale 5^posto, Agnadello-Branchi e Benedetti Credera (al meglio dei due set su tre); ore 16.30, finale 3^ posto, Volley 2.0 Crema-Properzi Lodi; ore 19, New Volley Vizzolo-Pallavolo Castelleone.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…