Di
Sarà la finale del quadrangolare, dedicato alla memoria del Senatore Paolo Zanini, primo evento della trentottesima edizione del torneo Taverna.
Nella prima semifinale le milanesi di coach Santina Guarneri hanno superato per 3-0 (25-21, 25-15, 25-15) il Volley 2.0 Crema. Medesimo risultato per il secondo incontro tra Martinengo e Busnago, gara che ha premiato le bergamasche di Elena Bettoni, con i parziali 25-21, 25-20, 25-13.
Domani pomeriggio, al PalaBertoni di Crema in via Sinigaglia si disputeranno le finali e le premiazioni di tutte le squadre partecipanti e delle atlete meritevoli.
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…