Di
Sarà la finale del quadrangolare, dedicato alla memoria del Senatore Paolo Zanini, primo evento della trentottesima edizione del torneo Taverna.
Nella prima semifinale le milanesi di coach Santina Guarneri hanno superato per 3-0 (25-21, 25-15, 25-15) il Volley 2.0 Crema. Medesimo risultato per il secondo incontro tra Martinengo e Busnago, gara che ha premiato le bergamasche di Elena Bettoni, con i parziali 25-21, 25-20, 25-13.
Domani pomeriggio, al PalaBertoni di Crema in via Sinigaglia si disputeranno le finali e le premiazioni di tutte le squadre partecipanti e delle atlete meritevoli.
Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…
Da giovedì 8 a sabato 10 maggio il FIA World Endurance Championship (WEC) sarà di scena a Spa-Francorchamps per il…
Quattro biancorossi nella lista allargata di atleti diramata dal commissario tecnico della Nazionale Italiana, Ferdinando De Giorgi, in vista della VNL 2025. Alla vigilia…
Alessandro Stufano, centrale della Domotek Volley Reggio Calabria, chiude una stagione indimenticabile con un bilancio emozionante, tra successi, sacrifici e…
Testa alla Final Four di Champions League. Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club a livello europeo per…
Perugia, 06 Maggio 2025 Testa sulla Final Four di Champions League! Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club…