Di
Quattro ore di viaggio, 750 chilometri in aereo e 120 in autobus, sosta di un ora e poi due di allenamento. E’ stata una giornata intensa quella di ieri per capitan Birarelli e compagni che dopo il transfer mattutino da Verona a Parigi, sono scesi in campo nel pomeriggio per una prima sessione d’allenamento congiunto con i padroni di casa del
Dopo una prima fase di riscaldamento, le due squadre hanno giocato tre set al 25, alternando giocate su ricezione ad esercizi in fase di break point su situazioni particolari. Poco più di due ore quindi per dare la possibilità ai giocatori di sciogliere i muscoli e prepararsi all’esordio odierno nella prima giornata del Torneo Internazionale di Parigi che vedrà protagoniste, oltre a
Gli uomini di Stoytchev scenderanno , proprio contro i greci, e poi, a seconda del risultato, con Parigi o Nantes sabato 5 ottobre (16.30: 3/4 posto,19.30: 1/2 posto).
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…