Di
La Dirimo VBC Calci, B2 F, ha partecipato nel week-end al torneo organizzato a Santo Stefano Magra dalla neopromossa Nella gara del mattino, buona vittoria contro le stesse padroni di casa: 2-0 (gara al meglio dei due set su tre). Nell’altra semifinale ha la meglio Castelfranco (derby di B1 con Nottolini Capannori).
Finale di qualità, dunque, per la Dirimo, contro una avversaria di categoria superiore. Gara in equilibrio, almeno nella prima metà di ogni parziale disputato, poi sui punteggi alti è sempre venuta fuori la differenza tecnica e fisica tra le due compagini, una differenza sostanziale che ha consentito a Castelfranco di imporsi per 3-0 e conquistare così il torneo.
Buone indicazioni, comunque, per i coach calcesani. La preparazione continua e le atlete, per gran parte nuove, sembrano amalgamarsi e ritrovarsi sempre di più.
Prossimo step, (Palazzetto, ore 21.00 c.a.)
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…