Di
La Dirimo VBC Calci, B2 F, ha partecipato nel week-end al torneo organizzato a Santo Stefano Magra dalla neopromossa Nella gara del mattino, buona vittoria contro le stesse padroni di casa: 2-0 (gara al meglio dei due set su tre). Nell’altra semifinale ha la meglio Castelfranco (derby di B1 con Nottolini Capannori).
Finale di qualità, dunque, per la Dirimo, contro una avversaria di categoria superiore. Gara in equilibrio, almeno nella prima metà di ogni parziale disputato, poi sui punteggi alti è sempre venuta fuori la differenza tecnica e fisica tra le due compagini, una differenza sostanziale che ha consentito a Castelfranco di imporsi per 3-0 e conquistare così il torneo.
Buone indicazioni, comunque, per i coach calcesani. La preparazione continua e le atlete, per gran parte nuove, sembrano amalgamarsi e ritrovarsi sempre di più.
Prossimo step, (Palazzetto, ore 21.00 c.a.)
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…