Di
La Dirimo VBC Calci, B2 F, ha partecipato nel week-end al torneo organizzato a Santo Stefano Magra dalla neopromossa Nella gara del mattino, buona vittoria contro le stesse padroni di casa: 2-0 (gara al meglio dei due set su tre). Nell’altra semifinale ha la meglio Castelfranco (derby di B1 con Nottolini Capannori).
Finale di qualità, dunque, per la Dirimo, contro una avversaria di categoria superiore. Gara in equilibrio, almeno nella prima metà di ogni parziale disputato, poi sui punteggi alti è sempre venuta fuori la differenza tecnica e fisica tra le due compagini, una differenza sostanziale che ha consentito a Castelfranco di imporsi per 3-0 e conquistare così il torneo.
Buone indicazioni, comunque, per i coach calcesani. La preparazione continua e le atlete, per gran parte nuove, sembrano amalgamarsi e ritrovarsi sempre di più.
Prossimo step, (Palazzetto, ore 21.00 c.a.)
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…
La Jannik Sinner Foundation è realtà. Il numero 1 al mondo ha lanciato ufficialmente la sua fondazione, un'organizzazione no profit…