Torna la Fantavolley Cup per giocare con le campionesse del volley femminile

Foto LVF/Rubin

Di

Finalmente è Fantavolley Cup! Il Campionato di Serie A1 Femminile 2019-20 è iniziato nello scorso weekend e prontamente la nuova edizione del che dal 2014 appassiona migliaia di fanta-allenatori è pronta a partire: nuove quotazioni, un regolamento che riflette perfettamente lo spirito del gioco e soprattutto l’entusiasmo di chi vi partecipa.

Da oggi, infatti, è possibile collegarsi al sito ufficiale www.fantavolleycup.it e registrarsi gratuitamente per cercare di sbaragliare la concorrenza. Con la straordinaria possibilità di guardare – e di supportare – le atlete in diretta streaming su Rai Sport, PMG Sport e LVF TV.

Giocare è semplice: 180 fanta-milioni per acquistare le 12 giocatrici del proprio roster (2 opposte, 2 palleggiatrici, 4 schiacciatrici, 3 centrali e 1 libero). Nessun limite di appartenenza alla stessa squadra, ma non meno di sei italiane in rosa. Entro mezz’ora dall’inizio della prima partita di ogni giornata sarà necessario schierare la formazione titolare, quindi i dati sui tabellini ufficiali si tradurranno in punteggi e in classifiche.

Paola Egonu – e non potrebbe essere altrimenti – è la giocatrice più costosa di tutta la Serie A1: 28 fantamilioni per garantirsi le prestazioni dell’opposta dell’Imoco Volley Conegliano e della Nazionale. Sarà lei l’atleta più acquistata? O gli iscritti preferiranno Lonneke Sloetjes, tornata in Italia dopo anni in Turchia e pronta a prendersi la scena insieme alla sua Savino Del Bene Scandicci?

E’ il momento di studiare la strategia migliore e confrontarsi con i fanta-allenatori di tutta Italia (e non solo!). In bocca al lupo e buona Fantavolley Cup a tutti!


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Talento e fame, Giacomo Brondolo nuovo rinforzo per l’attacco

L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei…

1 Luglio 2025
  • Volley

Plus Volleyball Sabaudia, inizia l’era del tecnico pontino Beltrame

SABAUDIA – Stefano Beltrame è il nuovo capo allenatore del Plus Volleyball Sabaudia. Il tecnico pontino, 43 anni, nato a…

1 Luglio 2025
  • Volley

Prisma Taranto Volley e Gioiella: interruzione della partnership

Prisma Taranto Volley e Gioiella: una collaborazione che ha lasciato il segno. Dopo quattro stagioni, un saluto nel segno della…

1 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, Sinner: match inedito d’esordio contro Nardi

Nel testa a testa tra due fenomeni mondiali come Sinner e Alcaraz, una mano al n.1 del mondo è arrivata…

1 Luglio 2025
  • Tennis

Paolini al 2° turno di Wimbledon: Sevastova battuta 2-6, 6-3, 6-2

Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…

30 Giugno 2025
  • Volley

Lupi Siena, confermato il centrale Victorio Ceban: “Questa società è molto ambiziosa”

Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…

30 Giugno 2025