Torna a giocare in casa il Volley Prato

Foto Ufficio Stampa Volley Prato

Di

Sabato (ore 18.00, arbitro Armelani) la squadra di Novelli ospita il Grm Infissi Club Arezzo e questa volta lo fa alla Palestra Salvo D’Acquisto di Tavola. Di fronte una squadra estremamente esperta con giocatori di gran passato come Maggini e Salvi.

Attenzione alla qualità offensiva di Scortecci ma in generale Arezzo è una formazione ampiamente alla portata dei pratesi. Prato, infatti, ha qualità che la pongono almeno una spanna sopra avversarie di questo genere e, limitando al minimo errori e distrazioni, la squadra di Novelli può far sua l’intera posta in palio. Pini e compagni sono in crescita fisica e mentale e, nonostante qualche black out ancora poco giustificabile, le ultime prestazioni e la classifica lo confermano.

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Marchi, Alpini l., Bruni, Corti, Civinini, Mazzinghi E., Pini, Catalano, Bandinelli, Anatrini, Nincheri. All. Novelli.

Arbitro: Armelani

In Serie D, Volley Prato che sarà ospite alle ore 21.15 delle Officine Meccaniche F.lli Nuti di Campi Bisenzio (Palestra Garibaldi, arbitro Barcellona). La prima vittoria di sabato scorso ha regalato fiducia e sicurezze alla squadra di Targioni. Due gare e due prestazioni positive per i giovani Under 18 del Volley Prato. Due gare che rappresentano un buon biglietto da visita per la Serie D che non sembra assolutamente essere fuori portata per i pratesi. Campi che ha perso con Siena e con Firenze sembra avversaria alla portata dei Targioni boys.

La rosa del Volley Prato: Caniatti, Cantini, Cecchin, Conti, Dardini, De Giorgi, Disconzi, Pacini, Pontillo, Scaduto, Torri, Trancucci. All. Targioni.

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Perugia combatte, ma non capitalizza: la Lube si prende Gara 3

Perugia, 16 aprile 2025 La Cucine Lube Civitanova riapre la serie vincendo al tie-break gara 3 delle Semifinali scudetto al…

17 Aprile 2025
  • Volley

Sfuma al tie-break il sogno della Joy Volley di raggiungere la finale

È terminata in semifinale l’avventura playoff della Joy Volley Gioia del Colle che, in gara 3, ha sfiorato l’impresa, cedendo…

17 Aprile 2025
  • Volley

Cinque set, mille emozioni: il Belluno Volley è in finale

Certe sere non si dimenticano. Non si archiviano. Si raccontano. Come si racconta del momento in cui un gruppo di…

17 Aprile 2025
  • Volley

Consoli d’acciaio: demolisce Siena e vola in finale con Cuneo

Brescia è tenuta alle corde da un’avversaria fortissima che mette in campo tutte le sue armi migliori, ma i tucani…

17 Aprile 2025
  • Volley

Play Off A3 Credem Banca: i verdetti delle Semifinali

Mercoledì 16 aprile 2025 Play Off A3 Credem Banca: le Finali sono Acqui Terme– Lagonegro e Sorrento – Belluno Play…

16 Aprile 2025
  • Volley

Play Off A2 Credem Banca: Brescia e Cuneo accedono alla Finale

Mercoledì 16 aprile 2025Play Off A2 Credem Banca: Brescia e Cuneo accedono alla serie di Finale Play Off A2 Credem…

16 Aprile 2025