Torna a giocare in casa il Volley Prato

Foto Ufficio Stampa Volley Prato

Di

Sabato (ore 18.00, arbitro Armelani) la squadra di Novelli ospita il Grm Infissi Club Arezzo e questa volta lo fa alla Palestra Salvo D’Acquisto di Tavola. Di fronte una squadra estremamente esperta con giocatori di gran passato come Maggini e Salvi.

Attenzione alla qualità offensiva di Scortecci ma in generale Arezzo è una formazione ampiamente alla portata dei pratesi. Prato, infatti, ha qualità che la pongono almeno una spanna sopra avversarie di questo genere e, limitando al minimo errori e distrazioni, la squadra di Novelli può far sua l’intera posta in palio. Pini e compagni sono in crescita fisica e mentale e, nonostante qualche black out ancora poco giustificabile, le ultime prestazioni e la classifica lo confermano.

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Marchi, Alpini l., Bruni, Corti, Civinini, Mazzinghi E., Pini, Catalano, Bandinelli, Anatrini, Nincheri. All. Novelli.

Arbitro: Armelani

In Serie D, Volley Prato che sarà ospite alle ore 21.15 delle Officine Meccaniche F.lli Nuti di Campi Bisenzio (Palestra Garibaldi, arbitro Barcellona). La prima vittoria di sabato scorso ha regalato fiducia e sicurezze alla squadra di Targioni. Due gare e due prestazioni positive per i giovani Under 18 del Volley Prato. Due gare che rappresentano un buon biglietto da visita per la Serie D che non sembra assolutamente essere fuori portata per i pratesi. Campi che ha perso con Siena e con Firenze sembra avversaria alla portata dei Targioni boys.

La rosa del Volley Prato: Caniatti, Cantini, Cecchin, Conti, Dardini, De Giorgi, Disconzi, Pacini, Pontillo, Scaduto, Torri, Trancucci. All. Targioni.

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di giovedì: partite e orari

Giovedì sarà il giorno di Matteo Berrettini. Ottanta giorni dopo la sconfitta all'esordio a Wimbledon contro Majchrzak, il tennista romano…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Italia in Coppa Davis 2025, Volandri: “Sinner alle Finals? Un passo alla volta e vedremo”

"Bellissimo essere a Bologna, la Final 8 in Italia è speciale". Parla così Filippo Volandri, capitano dell'Italia in Coppa Davis,…

17 Settembre 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere, a Terni il primo test stagionale

C’è attesa per vedere all’opera la ErmGroup Altotevere dopo oltre venti giorni di intensa preparazione, quando all’inizio del campionato di…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Austria in Coppa Davis: chi sono gli avversari dell’Italia ai quarti

Introduzione Il cammino dell'Italia in Coppa Davis inizierà contro l'Austria che per la prima volta giocherà le Finals. Autentica rivelazione…

17 Settembre 2025
  • Bike

Il Lombardia 2025, percorso e altimetria: partenza da Como, arrivo a Bergamo

E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Coppa Davis 2025, Italia alle Finals: tabellone e calendario partite

Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…

17 Settembre 2025