Di
. Con queste parole lo schiacciatore olandese Maarten Van Garderen ha voluto lanciare un messaggio chiaro a questa Superlega e ha aggiunto alcuni pensieri interessanti sul resto della squadra.
. Lo schiacciatore olandese si è aggregato al gruppo nell’ultimissima fase, a pochi giorni dall’inizio della stagione. – ha spiegato Van Garderen in un italiano praticamente perfetto –
LA LUBE – Giovedì sera la Top Volley sarà a Civitanova Marche per sfidare la Lube.
IL RAZZISMO – A una domanda sugli ultimi episodi di razzismo nel mondo del calcio, Van Garderen ha voluto stigmatizzare con forza queste situazioni.
L’OLANDA – Poi il discorso s’è spostato sulla pallavolo in Olanda.
()
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…