Di
La Tonno Callipo Calabria Volley che si appresta ad affrontare il terzo appuntamento stagionale in Superlega è una formazione determinata, fiduciosa e più consapevole del proprio potenziale. A descriverla in questi termini è stato il libero Marco Rizzo, proveniente da Monza e approdato in giallorosso nell’ultima sessione di mercato, in occasione dell’incontro pre-gara con i giornalisti svoltosi oggi pomeriggio al PalaValentia. Prima un breve riepilogo di quello che la squadra guidata da mister Juan Manuel Cichello ha saputo dimostrare sul campo del PalaCalafiore sfidando i campioni del mondo: “”.
L’approccio al prossimo match fissato per domenica alle 18 al PalaBanca contro la squadra allenata da Andrea Gardini è all’insegna della positività: “A Piacenza”.
Il calendario richiede un gran bello sforzo in questo mese di novembre, con una partita ogni 3 giorni:
Una delle peculiarità della squadra calabrese è di poter contare sull’apporto di tutti gli atleti come hanno dimostrato i cambi effettuati mercoledì contro Trento, dove chi è partito dalla panchina ha dato un contributo determinante nel corso dell’incontro: “”.
Sulla strategia da adottare per mettere in difficoltà la neo promossa Piacenza, Rizzo ha detto: “”.
Domenica 6 Aprile alle ore 19 i grottesi inaugurano la propria extraseason in terra pontina. Minnoni: “Clima ottimo, i ragazzi…
Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…
MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…
A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…
La semifinale playoff tanto attesa è finalmente arrivata. Dopo una settimana di stop dai campi, il CUS Cagliari è pronto…
Domenica 6 aprile, ore 16.30, il PalaCalafiore si tinge di amaranto per il primo turno di semifinale playoff contro l’Acqui…