Di
Impresa difficile ma non impossibile. Per il suo debutto casalingo la Tonno Callipo Calabria Volley è chiamata ad affrontare un avversario spigoloso, forte, temibile come Trento. Messa in conto la difficoltà dell’incontro, i giallorossi guidati da mister Juan Manuel Cichello, si presenteranno all’appuntamento di dopodomani, mercoledì 6 novembre alle ore 19,30, carichi e determinati. Il campo sarà quello del PalaCalafiore di Reggio Calabria.
“” ha dichiarato il martello francese Swan Ngapeth nella consueta conferenza pre-gara sollecitato dalle domande dei giornalisti nella sala stampa del PalaValentia.
Inevitabilmente il richiamo alla scorsa gara, quella giocata nel giorno dell’esordio stagionale alla Kioene Arena contro Padova: “”. Errori su cui la squadra ha già avuto modo di riflettere negli ultimi giorni: “”
Guardando da vicino al prossimo avversario: “” ha spiegato Ngapeth aggiungendo: “”
Il desiderio di affermare il proprio valore nel difficile torneo di Superlega è anche personale per lo schiacciatore transalpino soprattutto dopo la precedente annata agonistica con la maglia del Latina in cui ci sono stati luci e ombre sul suo cammino: “”
Il Campionato è ancora lungo e ha già riservato qualche sorpresa: “”
(
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…