Di
Impresa difficile ma non impossibile. Per il suo debutto casalingo la Tonno Callipo Calabria Volley è chiamata ad affrontare un avversario spigoloso, forte, temibile come Trento. Messa in conto la difficoltà dell’incontro, i giallorossi guidati da mister Juan Manuel Cichello, si presenteranno all’appuntamento di dopodomani, mercoledì 6 novembre alle ore 19,30, carichi e determinati. Il campo sarà quello del PalaCalafiore di Reggio Calabria.
“” ha dichiarato il martello francese Swan Ngapeth nella consueta conferenza pre-gara sollecitato dalle domande dei giornalisti nella sala stampa del PalaValentia.
Inevitabilmente il richiamo alla scorsa gara, quella giocata nel giorno dell’esordio stagionale alla Kioene Arena contro Padova: “”. Errori su cui la squadra ha già avuto modo di riflettere negli ultimi giorni: “”
Guardando da vicino al prossimo avversario: “” ha spiegato Ngapeth aggiungendo: “”
Il desiderio di affermare il proprio valore nel difficile torneo di Superlega è anche personale per lo schiacciatore transalpino soprattutto dopo la precedente annata agonistica con la maglia del Latina in cui ci sono stati luci e ombre sul suo cammino: “”
Il Campionato è ancora lungo e ha già riservato qualche sorpresa: “”
(
Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…
MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…
A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…
La semifinale playoff tanto attesa è finalmente arrivata. Dopo una settimana di stop dai campi, il CUS Cagliari è pronto…
Domenica 6 aprile, ore 16.30, il PalaCalafiore si tinge di amaranto per il primo turno di semifinale playoff contro l’Acqui…
Dopo tre settimane di pausa da gare ufficiale, si torna a giocare per i tre punti. Per la Smartsystem Essence…