Di
In un campionato polacco di PlusLiga che si sta dimostrando estremamente vivace anche dal punto di vista dei trasferimenti di mercato, spicca il colpo del Chemik Bydgoszcz che ha annunciato oggi in conferenza stampa l’arrivo di Tomcek Stern. Si tratta di una notizia significativa perché il Chemik da alcune settimane affrontava difficoltà di carattere economico: – conferma il consigliere delegato Tomasz Konieczyński –
Stern è reduce da una stagione nella Top Volley Latina ma che la sua esperienza fosse giunta alla conclusione si era già capito: ad aprile si era anche trasferito in Qatar per una breve e ricca esperienza di gioco nel campionato degli emiri. Ora è con la sua nazionale.
La stagione di preparazione del Chemik è già cominciata: – dice il tecnico Przemysław Michalczyk – Al club di Brda dunque si unisce Tomcek Stern, una trattativa che è durata parecchio: – dice il presidente del club Wojciech Jurkiewicz –
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…