Di
In un campionato polacco di PlusLiga che si sta dimostrando estremamente vivace anche dal punto di vista dei trasferimenti di mercato, spicca il colpo del Chemik Bydgoszcz che ha annunciato oggi in conferenza stampa l’arrivo di Tomcek Stern. Si tratta di una notizia significativa perché il Chemik da alcune settimane affrontava difficoltà di carattere economico: – conferma il consigliere delegato Tomasz Konieczyński –
Stern è reduce da una stagione nella Top Volley Latina ma che la sua esperienza fosse giunta alla conclusione si era già capito: ad aprile si era anche trasferito in Qatar per una breve e ricca esperienza di gioco nel campionato degli emiri. Ora è con la sua nazionale.
La stagione di preparazione del Chemik è già cominciata: – dice il tecnico Przemysław Michalczyk – Al club di Brda dunque si unisce Tomcek Stern, una trattativa che è durata parecchio: – dice il presidente del club Wojciech Jurkiewicz –
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…