Di
In un campionato polacco di PlusLiga che si sta dimostrando estremamente vivace anche dal punto di vista dei trasferimenti di mercato, spicca il colpo del Chemik Bydgoszcz che ha annunciato oggi in conferenza stampa l’arrivo di Tomcek Stern. Si tratta di una notizia significativa perché il Chemik da alcune settimane affrontava difficoltà di carattere economico: – conferma il consigliere delegato Tomasz Konieczyński –
Stern è reduce da una stagione nella Top Volley Latina ma che la sua esperienza fosse giunta alla conclusione si era già capito: ad aprile si era anche trasferito in Qatar per una breve e ricca esperienza di gioco nel campionato degli emiri. Ora è con la sua nazionale.
La stagione di preparazione del Chemik è già cominciata: – dice il tecnico Przemysław Michalczyk – Al club di Brda dunque si unisce Tomcek Stern, una trattativa che è durata parecchio: – dice il presidente del club Wojciech Jurkiewicz –
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…