Di
La Confederacion Sudamericana de Voleibol ha confermato che sarà la Colombia a ospitare, dal 7 al 9 gennaio, il torneo di qualificazione femminile alle Olimpiadi 2020 per il Sudamerica. La manifestazione si terrà però nella capitale Bogotà e non più nella città di Manizales, dove gli interventi strutturali necessari sul palazzetto avrebbero richiesto oltre 60 giorni.
La defezione di Manizales aveva riaperto le candidature di Perù e Argentina per ospitare il torneo, ma la CSV ha ufficializzato oggi che il paese organizzatore resterà invariato. L’impianto in cui si affronteranno Colombia, Argentina, Venezuela e Perù, le quattro nazionali in corsa per un posto a Tokyo, sarà il Coliseo El Salitre di Bogotà.
Questo il calendario:
Martedì 7 gennaio: Argentina-Perù, Venezuela-Colombia.
Mercoledì 8 gennaio: Argentina-Venezuela, Perù-Colombia.
Giovedì 9 gennaio: Perù-Venezuela, Argentina-Colombia.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…