Di
La Confederacion Sudamericana de Voleibol ha confermato che sarà la Colombia a ospitare, dal 7 al 9 gennaio, il torneo di qualificazione femminile alle Olimpiadi 2020 per il Sudamerica. La manifestazione si terrà però nella capitale Bogotà e non più nella città di Manizales, dove gli interventi strutturali necessari sul palazzetto avrebbero richiesto oltre 60 giorni.
La defezione di Manizales aveva riaperto le candidature di Perù e Argentina per ospitare il torneo, ma la CSV ha ufficializzato oggi che il paese organizzatore resterà invariato. L’impianto in cui si affronteranno Colombia, Argentina, Venezuela e Perù, le quattro nazionali in corsa per un posto a Tokyo, sarà il Coliseo El Salitre di Bogotà.
Questo il calendario:
Martedì 7 gennaio: Argentina-Perù, Venezuela-Colombia.
Mercoledì 8 gennaio: Argentina-Venezuela, Perù-Colombia.
Giovedì 9 gennaio: Perù-Venezuela, Argentina-Colombia.
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…