Di
Va a Tijana Boskovic il premio di MVP dei Campionati Europei femminili. Pur non avendo giocato la sua miglior partita nella finalissima contro la Turchia, l’opposta della Serbia è stata una delle grandi protagoniste della manifestazione e ha messo in mostra il suo enorme talento (purtroppo per l’Italia) in particolare nel corso della semifinale. A soli 22 anni Boskovic si conferma una delle stelle di prima grandezza del volley mondiale, tanto che il suo CT Terzic l’ha risparmiata in più di una partita nel corso degli Europei per averla a disposizione al cento per cento nelle sfide decisive.
Quello alla giocatrice serba è stato l’unico riconoscimento individuale assegnato nel corso della cerimonia di premiazione, che ha visto l’Italia () salire sul terzo gradino del podio.
Il pallavolista: “Cosa mi ha convinto a scegliere questa nuova avventura? Appena ho parlato con il presidente e i dirigenti…
Piacenza, 10 luglio 2025 – “Qui, dove ogni posto conta.”; è questo il Claim della Campagna Abbonamenti 2025-2026 di Gas…
MONZA, 10 LUGLIO 2025 – Lo schiacciatore Zhasmin Velichkov farà ufficialmente parte della MINT Vero Volley Monza nella stagione 2025/2026.…
Cobolli ko a testa alta: Djokovic va in semifinale wimbledon Cobolli esce a testa alta da Wimbledon, battuto da Djokovic…
“Balla con noi” all’Eurosuole Forum. Indossa i colori biancorossi e lasciati contagiare dal ritmo del grande volley alle partite interne della Cucine…
In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…