Di
Va a Tijana Boskovic il premio di MVP dei Campionati Europei femminili. Pur non avendo giocato la sua miglior partita nella finalissima contro la Turchia, l’opposta della Serbia è stata una delle grandi protagoniste della manifestazione e ha messo in mostra il suo enorme talento (purtroppo per l’Italia) in particolare nel corso della semifinale. A soli 22 anni Boskovic si conferma una delle stelle di prima grandezza del volley mondiale, tanto che il suo CT Terzic l’ha risparmiata in più di una partita nel corso degli Europei per averla a disposizione al cento per cento nelle sfide decisive.
Quello alla giocatrice serba è stato l’unico riconoscimento individuale assegnato nel corso della cerimonia di premiazione, che ha visto l’Italia () salire sul terzo gradino del podio.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…