Di
Va a Tijana Boskovic il premio di MVP dei Campionati Europei femminili. Pur non avendo giocato la sua miglior partita nella finalissima contro la Turchia, l’opposta della Serbia è stata una delle grandi protagoniste della manifestazione e ha messo in mostra il suo enorme talento (purtroppo per l’Italia) in particolare nel corso della semifinale. A soli 22 anni Boskovic si conferma una delle stelle di prima grandezza del volley mondiale, tanto che il suo CT Terzic l’ha risparmiata in più di una partita nel corso degli Europei per averla a disposizione al cento per cento nelle sfide decisive.
Quello alla giocatrice serba è stato l’unico riconoscimento individuale assegnato nel corso della cerimonia di premiazione, che ha visto l’Italia () salire sul terzo gradino del podio.
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…
La nazionale under 21 maschile di pallavolo pronta ad affrontare il Torneo di Qualificazione agli Europei 2026, da domani, venerdì…
La classifica a punti era l'unica in cui Pogacar non era mai stato in testa dal suo debutto vittorioso al…
Non potevamo non chiudere la presentazione del prossimo roster con chi da più tempo difende i nostri colori e indossa…