Di
Giovane anzi giovanissima, la schiacciatrice Terry Enweonwu quest’estate ha vissuto la prima sua grande esperienza tra le big con la maglia della nazionale seniores. Intervistata dalla “” commenta l’emozione provata per la convocazione e per la medaglia di bronzo conquistata agli ultimi Europei Femminili.
« – racconta la giovane classe 2000, nata a Padova ma parmigiana d’adozione, cresciuta tra le fila dell’Energy Volley Parma e poi al Club Italia – ».
Com’è nata la chiamata del ct Mazzanti? «».
Avete rimpianti per il mancato accesso alla finale? «».
Quanto ti lascia questa prima avventura tra le Seniores? «».
Quanto è lontano l’obiettivo delle Olimpiadi di Tokyo? «».
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…