Di
Si è conclusa ieri, al Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti di Roma, la terza settimana di allenamento nell’ambito del progetto di Qualificazione Nazionale del settore giovanile maschile, voluto dal Direttore Tecnico Julio Velasco.
A questo terzo stage, hanno preso parte le rappresentative di Molise e Campania, che si sono succedute a Lombardia-Veneto (18-24 novembre) e a Puglia-Alto Adige (4-10 novembre).
La settimana di allenamento, oltre ad aver offerto la possibilità di vivere un’esperienza di alto livello ai giovani atleti partecipanti, è stata una possibilità di confronto tra i tecnici federali e quelli regionali.
Il prossimo raduno, sarà l’ultimo del 2019 e vedrà protagoniste le selezioni di Piemonte ed Emilia Romagna.
Il calendario degli incontri
18-24 novembre: Lombardia-Veneto
2-8 dicembre: Molise-Campania
16-22 dicembre: Piemonte-Emilia Romagna
13-19 gennaio: Trentino-Sicilia
20 -26 gennaio: Abruzzo-Liguria
3-9 febbraio: Marche-Calabria
10-16 febbraio: Toscana-Lazio
24 febbraio-1 marzo: Umbria-Basilicata
2-8 marzo: Friuli Venezia Giulia-Sardegna
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…