Di
Termina con un punteggio di parità (2-2, parziali 28-26, 23-25, 22-25, 25-17) l’amichevole che la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ha disputato in casa delle pari categoria della Bosca Spumanti Cuneo.
Coach Bregoli ha schierato inizialmente la diagonale Bosio-Grobelna, la coppia centrale Akrari-Mazzaro, Perinelli e Guerra in banda e De Bortoli libero, dando poi spazio dal terzo set a Laak, Rolfzen, Enright, Meijers e Lanzini. Migliori realizzatrici sono risultate
Molte indicazioni positive da parte delle biancoblù e nuovi segnali di crescita, tecnici ma non solo, danno buone ragioni per concludere con il sorriso la quinta settimana di preparazione.
Nella prossima settimana la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 è attesa da mercoledì 25 (ore 19,30) affronterà a Casale Monferrato l’Unet E-Work Busto Arsizio, mentre sabato 28 (ore 18) sarà di scena ad Arma di Taggia contro le transalpine del Le Cannet.
Coach Racaniello: «Segnali incoraggianti, la squadra sta rispondendo bene». Prosegue senza sosta la preparazione della Joy Volley Gioia del Colle, che…
Perugia, 02 settembre 2025 Mattinata dedicata al lavoro di prevenzione in palestra per i Block Devils che si stanno preparando…
È di Perugia (per meglio di dire, di Corciano), ma oramai l’Altotevere – e parliamo in questo caso del comprensorio…
A.S. Volley Lube annuncia la nascita di una nuova partnership sul fronte televisivo. Il Club vicecampione d’Italia si lega a Studio 7TV HD per…
Central Cargo è un’azienda in continua crescita, specializzata nelle spedizioni internazionali via aereo, mare, terra e ferrovia, servizi doganali e…
Dopo il giorno di riposo a Pamplona, la Vuelta riparte con una frazione insidiosa: 175 km con traguardo in quota…