Di
Termina con un punteggio di parità (2-2, parziali 28-26, 23-25, 22-25, 25-17) l’amichevole che la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ha disputato in casa delle pari categoria della Bosca Spumanti Cuneo.
Coach Bregoli ha schierato inizialmente la diagonale Bosio-Grobelna, la coppia centrale Akrari-Mazzaro, Perinelli e Guerra in banda e De Bortoli libero, dando poi spazio dal terzo set a Laak, Rolfzen, Enright, Meijers e Lanzini. Migliori realizzatrici sono risultate
Molte indicazioni positive da parte delle biancoblù e nuovi segnali di crescita, tecnici ma non solo, danno buone ragioni per concludere con il sorriso la quinta settimana di preparazione.
Nella prossima settimana la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 è attesa da mercoledì 25 (ore 19,30) affronterà a Casale Monferrato l’Unet E-Work Busto Arsizio, mentre sabato 28 (ore 18) sarà di scena ad Arma di Taggia contro le transalpine del Le Cannet.
Cuneo risponde presente al ritorno della SuperLega in città e porta 3.067 spettatori al palazzetto per la prima partita casalinga…
Nella sfida tra Modena e Monza è la prima a festeggiare, trovando un successo più netto nei primi due parziali…
Una vittoria convincente, arrivata dopo un primo set trattenuto dall’emozione del debutto in casa e culminata in tre sontuosi punti…
1ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2025 I dati della gara Viridex…
Stavolta il tie break, il quarto di fila, non porta bene a Il Bisonte Firenze, che cade contro la Wash4Green…
SABAUDIA – Tre ore di autentica battaglia al PalaVitaletti di Sabaudia per la prima giornata del campionato di pallavolo maschile…