Di
A dieci giorni di distanza le due formazioni si sono trovate nuovamente in campo, in un test match che ha dato la possibilità ad entrambe di confrontarsi e di testare il lavoro svolto fino ad ora.
Le padrone di casa entrano nel rettangolo di gioco in formazione rimaneggiata, chiudendo i primi due parziali con un buon margine di vantaggio (25-20, 25-18).
Coach Marchiaro, come nei precedenti allenamenti congiunti, ruota tutte le sue giocatrici, provando schemi e tattiche di gioco, utili a migliorare l’intesa di gruppo. I restanti set se li aggiudica la squadra ospite (27-29, 8-25).
A seguito di due giorni di riposo, la squadra tornerà al lavoro lunedì pomeriggio.
Martedì alle 18, al palazzetto dello sport, è previsto un test match con il Lilliput di Settimo Torinese.
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…