Di
L’ultima settimana del World Tour di Beach Volley del 2019 (ma, di fatto, già inserita nella prossima stagione) prevede due tornei molto interessanti a Chetumal, in Messico, e Doha, in Qatar, con diverse coppie italiane in scena.
L’appuntamento più importante è quello messicano: un torneo 4 Stelle per entrambi i gender, a cui prenderanno parte alcune delle migliori coppie del circuito mondiale. In campo maschile l’Italia sarà rappresentata da Adrian Carambula ed Enrico Rossi, numero 6 del tabellone principale; nel torneo femminile Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth sono la testa di serie numero 5, mentre partiranno dalle qualifiche Andrea Nucete e Margherita Bianchin. La manifestazione inizierà martedì 12 novembre proprio con le qualificazioni, per concludersi domenica 17.
Sono già iniziate invece le qualificazioni del torneo 1 Stella maschile di Doha, a cui prendono parte anche gli italiani Emanuele Labate e Lorenzo Panerati. Un’altra coppia tricolore, quella formata da Carlo Bonifazi e Davis Krumins, è stata ammessa al tabellone principale (con il numero 11) grazie a una Wild Card. Venerdì 15 novembre le gare decisive per le medaglie.
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…
17:12 Verstappen: "Ultimi cambiamenti fondamentali" Queste le parole di Max Verstappen: "Con basso carico è sempre difficile azzeccare il giro. Sono…
Dopo le qualifiche, è toccata alla Gara Sprint al Montmeló per la MotoGP. A salire sul primo gradino del podio di…
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…