Si è svolto lo scorso lunedì 9 dicembre al PalaSir di Santa Maria degli Angeli il Regional Day, un concentramento riservato ai migliori prospetti giovanili regionali nati negli anni dal 2004 al 2006. I ventotto atleti, selezionati dal Responsabile e primo allenatore del CQR Umbria Andrea Piacentini, si sono allenati sotto lo sguardo degli allenatori delle selezioni nazionali giovanili Vincenzo Fanizza e Luca Leoni. Il tutto alla presenza del presidente regionale Fipav Giuseppe Lomurno e del dirigente responsabile del settore maschile Luigi Banella.
Nutrita la rappresentanza di ragazzi del settore giovanile della Sir Safety Perugia. Presenti alla selezione c’erano infatti Alessandro Mogini, Vittorio Broccatelli, Diego Bartolini, Filippo Fossa, Niccolò Filippucci, Giorgio Meattelli e Leonardo Ciuchini. Il gruppo selezionato ed allargato anche ad altri giovani del territorio, ha già iniziato a lavorare fin da inizio dicembre in vista del prossimo Trofeo delle Regioni 2020.
La società bianconera si congratula con tutto il settore giovanile per l’ottimo lavoro fin qui svolto.
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…