Di
Coach Lorenzo Tubertini potrà contare su un giocatore in più, almeno per qualche settimana. Oggi alle 13:30 è arrivato in Italia il centrale canadese Arthur Szwarc, il Nazionale ha approfittato di una breve finestra concessagli dalla propria Federazione: il suo aereo da Toronto è atterrato a Fiumicino e il colosso di 209 centimetri ha subito pronunciato le sue prime parole da giocatore della Top Volley in Italia.
– ha spiegato il canadese –
Il canadese Arthur seguirà un programma speciale nel week end: allenamento domenicale con l’assistant coach Andrea Pozzi e poi visite mediche di lunedì, così potrà unirsi al gruppo già dalla ripresa degli allenamenti prevista per lunedì mattina. Poi, a fine settembre, il centrale ripartirà alla volta del Giappone dove con il suo Canada giocherà la Coppa del Mondo, la stessa competizione a cui parteciperà anche l’argentino della Top Volley Ezequiel Palcios.
()
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…
Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…