Di
Il prossimo nella bellissima cornice del Lagodellafiora, Marina di Massa, la Pallavolo del gruppo Peimar inaugurerà a Massa la stagione sportiva 2019/20 che già si preannuncia ricca di novità e di iniziative societarie; nell’occasione saranno ufficialmente presentati gli atleti delle squadre di serie C, serie D, dell’Under 18 e dell’Under 16 con i rispettivi staff tecnici: sono attesi ospiti dell’evento lo stesso Presidente dello sponsor E.V.A.M. S.p.A., dott. Stefano Pileri ed il Direttore Generale, dott. Ermanno Cervone.
L’evento si stringe attorno al Partner Day dell Suzuki Nippocar s.r.l: per tutta la giornata infatti, nel parcheggio antistante il Lago, sarà possibile visionare diversi modelli della gamma Suzuki ed ottenere maggiori informazioni tecniche e preventivi. A presenziare l’evento sportivo saranno il Sindaco Persiani e l’Assessore allo Sport dott. Balloni: dalle ore 19.00 sarà servito a bordo lago un ricco buffet offerto proprio dallo sponsor day Suzuki.
Testimonial della serata, la squadra di Peimar Volley che, al completo di staff tecnico e societario, dopo una seduta di allenamento dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso il campo beach ospiti dello stabilimento balneare Gelosia di Marina di Massa, raggiungeranno la location del Lagodellafiora per unirsi all’amministrazione comunale di Massa ed al settore giovanile per una prima iniziativa di familiarizzazione del grande e nuovo gruppo Peimar Volley.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…