Di
Con una prestazione piena e un risultato mai in discussione la Leo Shoes Modena ha conquistato la sua terza vittoria consecutiva in Superlega battendo nettamente la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora per 3-0 (25-10, 25-18, 25-15) in poco più di un’ora di gioco. Ordinaria amministrazione per la squadra di Andrea Giani apparsa molto concentrata ed estremamente determinata a chiudere la partita senza strascichi.
Anche l’Allianz PowerVolley Milano vince in tre set a Ravenna contro la Conar: la squadra allenata da Piazza soffre solo nel primo set che si conclude ai vantaggi. Poi prende le distanze e chiude in scioltezza sullo 0-3 (25-27, 16-25, 20-25) conquistando la seconda vittoria in tre gare.
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…