Superlega, tutto facile per Modena e Milano.

Foto Modena Volley

Di

Con una prestazione piena e un risultato mai in discussione la Leo Shoes Modena ha conquistato la sua terza vittoria consecutiva in Superlega battendo nettamente la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora per 3-0 (25-10, 25-18, 25-15) in poco più di un’ora di gioco. Ordinaria amministrazione per la squadra di Andrea Giani apparsa molto concentrata ed estremamente determinata a chiudere la partita senza strascichi.

Anche l’Allianz PowerVolley Milano vince in tre set a Ravenna contro la Conar: la squadra allenata da Piazza soffre solo nel primo set che si conclude ai vantaggi. Poi prende le distanze e chiude in scioltezza sullo 0-3 (25-27, 16-25, 20-25) conquistando la seconda vittoria in tre gare.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

L’Avimec Modica torna a lavoro, nel “mirino” c’è Galatone

Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Rinascita in cifre: il game review in vista della sfida con Brescia

MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Bergs, chi è l’avversario di Sinner all’Atp Parigi

Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, il programma di oggi: partite e orari

Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…

28 Ottobre 2025
  • Motori

Jorge Martin, il calvario continua: salta anche il Gran Premio del Portogallo  

Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, Barbone: “Gruppo che può solo crescere”

Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…

27 Ottobre 2025