Di
Vittoria e tre punti conquistati per la squadra di Michele Torire. Al Palainvent di Jesolo, davanti al pubblico di casa, i biancoazzurri hanno ben figurato aggiudicandosi tutti i set dell’incontro con: 25-22, 25-23, 25-13.
Partita subito forte la squadra già dal primo secondo con il punto di Cioffi. Da lì in poi è stato un crescendo, di punti ed emozioni. Una tenue ripresa del Cisano verso la fine del set con un avvicinamento a 19-19 per terminare per sul 25-22.
Secondo set più combattuto per le due squadre, con il Cisano sempre avanti fino al penultimo punto. Da quel momento, infatti, l’Invent San Donà di Piave ha di fatto cambiato marcia, complice forse anche un calo degli avversari, e non si è più fermato. 25-23 la chiusura del secondo set. Mentre il terzo è stato dominato dall’inizio alla fine.
Ottime le prestazioni sul campo dei soliti Bellei e Margutti, che rispettivamente hanno realizzato 20 e 11 punti. La prestazione complessiva ha premiato Margutti come MVP con un omaggio dello sponsor Dolci Palmisano.
– è la prima impressione a caldo di coach Totire –
L’articolo Successo per l’esordio in casa dell’Invent San Donà di Piave, che si impone 3-0 sul Tipiesse Cisano Bergamasco proviene da Volley News.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…