Successo per l’esordio in casa dell’Invent San Donà di Piave, che si impone 3-0 sul Tipiesse Cisano Bergamasco

Di

Vittoria e tre punti conquistati per la squadra di Michele Torire. Al Palainvent di Jesolo, davanti al pubblico di casa, i biancoazzurri hanno ben figurato aggiudicandosi tutti i set dell’incontro con: 25-22, 25-23, 25-13.

Partita subito forte la squadra già dal primo secondo con il punto di Cioffi. Da lì in poi è stato un crescendo, di punti ed emozioni. Una tenue ripresa del Cisano verso la fine del set con un avvicinamento a 19-19 per terminare per sul 25-22.

Secondo set più combattuto per le due squadre, con il Cisano sempre avanti fino al penultimo punto. Da quel momento, infatti, l’Invent San Donà di Piave ha di fatto cambiato marcia, complice forse anche un calo degli avversari, e non si è più fermato. 25-23 la chiusura del secondo set. Mentre il terzo è stato dominato dall’inizio alla fine.

Ottime le prestazioni sul campo dei soliti Bellei e Margutti, che rispettivamente hanno realizzato 20 e 11 punti. La prestazione complessiva ha premiato Margutti come MVP con un omaggio dello sponsor Dolci Palmisano.

– è la prima impressione a caldo di coach Totire –

L’articolo Successo per l’esordio in casa dell’Invent San Donà di Piave, che si impone 3-0 sul Tipiesse Cisano Bergamasco proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Imola 2025: l’Italia accoglie la Formula 1, dopo Miami

Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner: “Giocare col Papa? Mi mettete in difficoltà…”

"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…

12 Maggio 2025
  • Volley

Perugia prepara la Final Four di Champions League. Lorenzetti: “Vogliamo essere protagonisti”

Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…

12 Maggio 2025
  • Volley

Tempo di saluti tra Grottazzolina e lo schiacciatore bulgaro Denislav Bardarov

E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…

12 Maggio 2025