Di
Inizia con un derby tutto laziale il campionato di serie A3 per la Gestioni&Soluzioni Sabaudia, che domenica 20 ottobre alle ore 18.00 affronterà la Roma Volley. Teatro dell’evento sarà il PalaHoney, situato a Roma in via di Macchia Saponara n.151.
Si tratta di una prova importante per il Sabaudia, che verificherà sul campo l’efficacia del duro lavoro di preparazione fatto in questa lunga pre-season. Ad aggiungere pepe alla sfida il fatto che ben due atleti, Matteo Consalvo e Manuele Mandolini, che hanno militato l’anno scorso nelle file del Sabaudia, sono passati a giocare con l’avversaria. Tuttavia la squadra pontina può contare su una formazione radicalmente innovata, ad eccezione fatta per il palleggiatore e capitano Stefano Schettino, cosa che lo staff tecnico e la dirigenza si aspettano impensierirà non poco la formazione romana. In effetti il Sabaudia ha dalla sua un notevole effetto-sorpresa, d’altro canto l’affetto e il sostegno del pubblico deporranno certamente a favore della beniamina di casa, la Roma Volley.
In merito alla sfida di domenica l’allenatore del sodalizio pontino Mister Sandro Passaro ha commentato: “”
Ha voluto spendere alcune parole a proposito del match di domenica anche il vice-allenatore Fabio Lavecchia, che ha dichiarato: “”
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…