Di
Continua il lavoro in palestra per la Calzedonia Verona in vista del campionato che prenderà il via . La squadra, agli ordini del coach Stoytchev sta lavorando sodo tra palestra, piscina e tecnica. Il nuovo allenatore gialloblu, intervistato da “, avrà il compito di creare la giusta mentalità per portare gli scaligeri tra le big.
È tornato in palestra, ha preso in mano la squadra, l’ha presentata ai tifosi e adesso si è messo al lavoro in vista del prossimo campionato. Rado Stoytchev, l’allenatore di Calzedonia, ha le idee chiare. La sua ricetta, come detto più volte, è semplice: lavoro, umiltà e piedi per terra. Rispettare tutti ma paura di nessuno.
È la formula vincente di Stoytchey? “.
Servirà allora lavorare molto sulla mentalità. .
E tanta cura nella preparazione fisica.
L’obiettivo, dunque, è avvicinare le più forti e magari superarle nella fase finale del campionato?
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…