Di
Continua il lavoro in palestra per la Calzedonia Verona in vista del campionato che prenderà il via . La squadra, agli ordini del coach Stoytchev sta lavorando sodo tra palestra, piscina e tecnica. Il nuovo allenatore gialloblu, intervistato da “, avrà il compito di creare la giusta mentalità per portare gli scaligeri tra le big.
È tornato in palestra, ha preso in mano la squadra, l’ha presentata ai tifosi e adesso si è messo al lavoro in vista del prossimo campionato. Rado Stoytchev, l’allenatore di Calzedonia, ha le idee chiare. La sua ricetta, come detto più volte, è semplice: lavoro, umiltà e piedi per terra. Rispettare tutti ma paura di nessuno.
È la formula vincente di Stoytchey? “.
Servirà allora lavorare molto sulla mentalità. .
E tanta cura nella preparazione fisica.
L’obiettivo, dunque, è avvicinare le più forti e magari superarle nella fase finale del campionato?
Entrano nel vivo le Finals di Coppa Davis, da seguire diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Oggi (dalle 17) è il…
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…