Di
Continua il lavoro in palestra per la Calzedonia Verona in vista del campionato che prenderà il via . La squadra, agli ordini del coach Stoytchev sta lavorando sodo tra palestra, piscina e tecnica. Il nuovo allenatore gialloblu, intervistato da “, avrà il compito di creare la giusta mentalità per portare gli scaligeri tra le big.
È tornato in palestra, ha preso in mano la squadra, l’ha presentata ai tifosi e adesso si è messo al lavoro in vista del prossimo campionato. Rado Stoytchev, l’allenatore di Calzedonia, ha le idee chiare. La sua ricetta, come detto più volte, è semplice: lavoro, umiltà e piedi per terra. Rispettare tutti ma paura di nessuno.
È la formula vincente di Stoytchey? “.
Servirà allora lavorare molto sulla mentalità. .
E tanta cura nella preparazione fisica.
L’obiettivo, dunque, è avvicinare le più forti e magari superarle nella fase finale del campionato?
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…