Di
Dopo il successo della prima edizione, 24Ore Business School rilancia anche per il 2019 il suo Master online in Sport Digital Marketing, Sponsorship & Communication. Un corso che ha l’obiettivo di sviluppare le conoscenze e le competenze necessarie per implementare strategie di marketing sportivo che sfruttino la convergenza multimediale e le nuove frontiere della .
Il master prenderà il via il prossimo 29 ottobre per concludersi a fine febbraio 2020. Il percorso formativo, strutturato in sei aree tematiche (dalla governance agli eventi sportivi), comprende anche un project work: uno studio di fattibilità sull’Italian Bike Festival, per applicare a un caso reale i modelli e le strategie studiati online. Il modello didattico, basato sulla piattaforma E-learning24, prevede due presenze in sede a Milano, lezioni on demand e online, più tre esercitazioni individuali.
La quota di partecipazione è di 2.200 € + IVA a persona, con possibilità di finanziamenti e borse di studio. Per iscriversi è necessario compilare la domanda di ammissione online e sostenere un primo colloquio telefonico. Ulteriori informazioni sul sito ufficiale del Master.
I risultati del fine settimana delle gare di settore giovanile per Rosaltiora. Due le partite che si sono disputate nei…
Lando Norris, McLaren F1 Team, 1st position, celebrates his maiden win in Parc Ferme – credit: McLaren Racing Media Centre…
C'è un altro italiano che sogna un posto nel main draw degli Internazionali d'Italia. È la wild card Francesco Passaro,…
Al quarto giorno la corsa rosa esce dal Piemonte e approda in Liguria, ad Andora, in provincia di Savona. Sulla…
La Carlo Forti – Axore.it Volley Angels Lab esce sconfitta per 1-3 (24-26; 20-25; 25-23; 17-25) dal campo di Cervia, ma questa…
Il primo rinforzo dell’Itambé Minas arriva dall’Iran: la squadra brasiliana ha ingaggiato per la prossima stagione il 26enne palleggiatore Javad…