Sport Digital Marketing, Sponsorship & Communication: al via la seconda edizione del Master

Foto 24Ore Business School

Di

Dopo il successo della prima edizione, 24Ore Business School rilancia anche per il 2019 il suo Master online in Sport Digital Marketing, Sponsorship & Communication. Un corso che ha l’obiettivo di sviluppare le conoscenze e le competenze necessarie per implementare strategie di marketing sportivo che sfruttino la convergenza multimediale e le nuove frontiere della .

Il master prenderà il via il prossimo 29 ottobre per concludersi a fine febbraio 2020. Il percorso formativo, strutturato in sei aree tematiche (dalla governance agli eventi sportivi), comprende anche un project work: uno studio di fattibilità sull’Italian Bike Festival, per applicare a un caso reale i modelli e le strategie studiati online. Il modello didattico, basato sulla piattaforma E-learning24, prevede due presenze in sede a Milano, lezioni on demand e online, più tre esercitazioni individuali.

La quota di partecipazione è di 2.200 € + IVA a persona, con possibilità di finanziamenti e borse di studio. Per iscriversi è necessario compilare la domanda di ammissione online e sostenere un primo colloquio telefonico. Ulteriori informazioni sul sito ufficiale del Master.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Vandir Dal Pozzo confermato secondo della Domotek

Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…

22 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, 17^ tappa da Bollene a Valence: percorso e altimetria

Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…

22 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Paret-Peintre vince la tappa di Mont Ventoux, Pogacar in maglia gialla

Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…

22 Luglio 2025
  • Volley

Simone Porro pronto per iniziare i Mondiali Under 19

Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…

22 Luglio 2025
  • Basket

Ora tocca all’Italbasket: dalle donne e dall’U20 lo stimolo per puntare in alto

Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…

22 Luglio 2025
  • Volley

36 i giocatori in attività con almeno una stagione nel vivaio di MV

Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…

22 Luglio 2025