Di
Dopo il successo della prima edizione, 24Ore Business School rilancia anche per il 2019 il suo Master online in Sport Digital Marketing, Sponsorship & Communication. Un corso che ha l’obiettivo di sviluppare le conoscenze e le competenze necessarie per implementare strategie di marketing sportivo che sfruttino la convergenza multimediale e le nuove frontiere della .
Il master prenderà il via il prossimo 29 ottobre per concludersi a fine febbraio 2020. Il percorso formativo, strutturato in sei aree tematiche (dalla governance agli eventi sportivi), comprende anche un project work: uno studio di fattibilità sull’Italian Bike Festival, per applicare a un caso reale i modelli e le strategie studiati online. Il modello didattico, basato sulla piattaforma E-learning24, prevede due presenze in sede a Milano, lezioni on demand e online, più tre esercitazioni individuali.
La quota di partecipazione è di 2.200 € + IVA a persona, con possibilità di finanziamenti e borse di studio. Per iscriversi è necessario compilare la domanda di ammissione online e sostenere un primo colloquio telefonico. Ulteriori informazioni sul sito ufficiale del Master.
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…