Di
Dopo il successo della prima edizione, 24Ore Business School rilancia anche per il 2019 il suo Master online in Sport Digital Marketing, Sponsorship & Communication. Un corso che ha l’obiettivo di sviluppare le conoscenze e le competenze necessarie per implementare strategie di marketing sportivo che sfruttino la convergenza multimediale e le nuove frontiere della .
Il master prenderà il via il prossimo 29 ottobre per concludersi a fine febbraio 2020. Il percorso formativo, strutturato in sei aree tematiche (dalla governance agli eventi sportivi), comprende anche un project work: uno studio di fattibilità sull’Italian Bike Festival, per applicare a un caso reale i modelli e le strategie studiati online. Il modello didattico, basato sulla piattaforma E-learning24, prevede due presenze in sede a Milano, lezioni on demand e online, più tre esercitazioni individuali.
La quota di partecipazione è di 2.200 € + IVA a persona, con possibilità di finanziamenti e borse di studio. Per iscriversi è necessario compilare la domanda di ammissione online e sostenere un primo colloquio telefonico. Ulteriori informazioni sul sito ufficiale del Master.
Jannik 'Mundial': storia del Signore della Davis TENNIS Dopo i due Slam agli Australian Open e New York, l'investitura a…
Certo di restare in vetta al ranking almeno fino alla fine degli Australian Open, Sinner dovrà difendere più di 11.000…
Archiviata un'annata indimenticabile, Sinner ha già programmato la prima parte della stagione 2025. Come quest'anno, il n. 1 al mondo…
Il cordoglio per lo spettatore colpito da un malore durante Lecce – Ortona Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti…
In seguito ad un tragico malore che ha colpito uno spettatore locale, la gara tra la Aurispa Links Per La…
Domenica 24 novembre 2024Serie A3 Credem Banca: bilancio 6a del Girone Bianco e 7a del Blu Serie A3 Credem Banca6a…