Di
Dopo il successo della prima edizione, 24Ore Business School rilancia anche per il 2019 il suo Master online in Sport Digital Marketing, Sponsorship & Communication. Un corso che ha l’obiettivo di sviluppare le conoscenze e le competenze necessarie per implementare strategie di marketing sportivo che sfruttino la convergenza multimediale e le nuove frontiere della .
Il master prenderà il via il prossimo 29 ottobre per concludersi a fine febbraio 2020. Il percorso formativo, strutturato in sei aree tematiche (dalla governance agli eventi sportivi), comprende anche un project work: uno studio di fattibilità sull’Italian Bike Festival, per applicare a un caso reale i modelli e le strategie studiati online. Il modello didattico, basato sulla piattaforma E-learning24, prevede due presenze in sede a Milano, lezioni on demand e online, più tre esercitazioni individuali.
La quota di partecipazione è di 2.200 € + IVA a persona, con possibilità di finanziamenti e borse di studio. Per iscriversi è necessario compilare la domanda di ammissione online e sostenere un primo colloquio telefonico. Ulteriori informazioni sul sito ufficiale del Master.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…