Spanakis: “Tutti coloro che sono qui condividono lo stesso obiettivo”

ufficio stampa Olimpia Bergamo

Di

Primo incontro con staff e addetti ai lavori ieri alle 17 al Saps Agnelli Cooking Lab, e presso il ristorante Bolle dove il team ha potuto conoscersi e presentarsi ad un ristretto ma significativo gruppo rappresentativo della società: oltre al Presidente Nicola Caloni e lo staff tecnico erano presenti anche lo staff medico, logistico e lo staff comunicazione.

Il Ds Insalata dopo aver dato indicazioni logistiche agli atleti ha subito messo in chiaro nel suo discorso gli obiettivi da condividere: “

Mister Spanakis:

Presidente Caloni: “

A seguire il Presidente ha voluto interpellare i giocatori per ascoltare le loro impressioni e carpire qualcosa di più dai nuovi arrivati, il capitano Fefè Garnica ha sottolineato l’importanza dell’anteporre il “Noi” all’”Io” per il bene della squadra

“” rinforza anche Antonio Cargioli, che fa parte dello zoccolo duro del team.

Si esprimono Pasquale Fusco e Saturnino entrambi dimostrando voglia di cominciare e di vincere con la condivisione di puntare in alto dando tutto per il progetto, Preti ricorda con un briciolo di amarezza la semifinale contro Olimpia persa e la gioia di far parte di questo team, i giovani Zonta (medaglia d’argento ai recenti mondiali under 21) e Battaglia condividono appieno la voglia di lavorare e di raggiungere risultati ma soprattutto imparare.

Wagner “. Della Lunga: “

A chiudere ancora il presidente Caloni: “

Il team Olimpia si è poi trovato per una cena prima di catapultarsi nella giornata di domani dedicata ai test e alle rilevazioni con lo staff medico, fisioterapico e coadiuvati dalla nutrizionista Gamba.

Un raduno riflessivo e altrettanto stimolante, che ha portato tutti nel giusto stato mentale per cominciare al meglio quella che sarà la nuova stagione del campionato di serie A2 Credem Banca.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Leclerc-Verstappen, c’era una volta un duello tra fenomeni. Poi è arrivata la Ferrari

Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…

8 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano, via ai primi “sei contro sei” della stagione

Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…

8 Settembre 2025
  • Volley

Macerata, il punto sulla pre-season col presidente Tittarelli

Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…

8 Settembre 2025
  • Volley

La preseason di Sonepar Padova, le parole di coach Jacopo Cuttini

Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…

8 Settembre 2025
  • Volley

Terza settimana di allenamenti per la MINT Vero Volley Monza

Procede a pieno ritmo la preparazione della MINT Vero Volley Monza tra le mura dell’Opiquad Arena. Gli atleti della formazione…

8 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner e Alcaraz, il calendario dei tornei ATP fino alla fine del 2025

Programmazione in parte differente per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz per il finale di stagione. I due si ritroveranno a…

8 Settembre 2025