Di
Conclusa l’avventura vittoriosa nella NORCECA Champions Cup, giocata a Colorado Springs dal 22 al 24 con la maglia degli Stati Uniti d’America, tra pochi giorni la schiacciatrice Roni Jones-Perry raggiungerà le Leonesse per la preparazione in vista al prossimo campionato di serie A1. L’attaccante, nativa dello Utah, lunedì 2 settembre arriverà in Italia e si aggregherà dal 3 al gruppo, guidato da coach Mazzola e Zanelli.
“ – dice ai nostri microfoni Maria Segura – “.
Ora alla Roja tocca affrontare la Polonia domenica 1 settembre. ““.
E’ toccato alla Polonia, guidata in regia da Joanna Wołosz, regista dell’Imoco Conegliano, ma poteva esserci l’Italia sul cammino delle iberiche. ““.
Nell’ultimo turno del girone B l’Italia ha ceduto con il punteggio 2-3 alla Polonia, subendo il primo ko nel torneo. In virtù della sconfitta le azzurre e, nonostante il primo posto del raggruppamento, si sono dovuto trasferire a Bratislava dove domenica 1 settembre negli Ottavi di finale affronteranno la Slovacchia guidata dagli italiani Marco Fenoglio (ex tecnico dell’Igor Novara, campione d’Italia) e Stefano Micoli (suo vice a Novara, ed ex tecnico di Cremona, Bergamo, Urbino e Roma). Ma come riporta il comunicato stampa della Federvolley, pubblicato giovedì 29 agosto: ““.
La Spagna di Rivero e Segura festeggia il passaggio agli Ottavi ad Euro 2019, dallo Utah Roni Jones-Perry si aggregherà al roster della Banca Valsabbina e le Leonesse chiudono la seconda settimana di preparazione con l’evento di ieri sera “Conosciamo le Leonesse”, partecipato da oltre cento simpatizzanti Millenium, tenuto al PalaGeorge di Montichiari. Risate, saluti, canti e cibo; un mix che ha garantito una bellissima serata insieme agli “Amici delle Leonesse”.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…