Spagna agli Ottavi ma niente derby con l’Italia. Segura: “Non vedo l’ora di arrivare a Brescia”

Foto Ufficio Stampa Millenium Brescia

Di

Conclusa l’avventura vittoriosa nella NORCECA Champions Cup, giocata a Colorado Springs dal 22 al 24 con la maglia degli Stati Uniti d’America, tra pochi giorni la schiacciatrice Roni Jones-Perry raggiungerà le Leonesse per la preparazione in vista al prossimo campionato di serie A1. L’attaccante, nativa dello Utah, lunedì 2 settembre arriverà in Italia e si aggregherà dal 3 al gruppo, guidato da coach Mazzola e Zanelli.

“ – dice ai nostri microfoni Maria Segura – “.

Ora alla Roja tocca affrontare la Polonia domenica 1 settembre. ““.

E’ toccato alla Polonia, guidata in regia da Joanna Wołosz, regista dell’Imoco Conegliano, ma poteva esserci l’Italia sul cammino delle iberiche. ““.

Nell’ultimo turno del girone B l’Italia ha ceduto con il punteggio 2-3 alla Polonia, subendo il primo ko nel torneo. In virtù della sconfitta le azzurre e, nonostante il primo posto del raggruppamento, si sono dovuto trasferire a Bratislava dove domenica 1 settembre negli Ottavi di finale affronteranno la Slovacchia guidata dagli italiani Marco Fenoglio (ex tecnico dell’Igor Novara, campione d’Italia) e Stefano Micoli (suo vice a Novara, ed ex tecnico di Cremona, Bergamo, Urbino e Roma). Ma come riporta il comunicato stampa della Federvolley, pubblicato giovedì 29 agosto: ““.

La Spagna di Rivero e Segura festeggia il passaggio agli Ottavi ad Euro 2019, dallo Utah Roni Jones-Perry si aggregherà al roster della Banca Valsabbina e le Leonesse chiudono la seconda settimana di preparazione con l’evento di ieri sera “Conosciamo le Leonesse”, partecipato da oltre cento simpatizzanti Millenium, tenuto al PalaGeorge di Montichiari. Risate, saluti, canti e cibo; un mix che ha garantito una bellissima serata insieme agli “Amici delle Leonesse”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

VNL maschile, ecco il Dream Team: premiati anche Giannelli e Michieletto; Kochanowski è l’MVP

Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…

4 Agosto 2025
  • Volley

Maurizio Finizzi: “La Domotek punta in alto,giovani e ambizioni”

Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…

4 Agosto 2025
  • Volley

Duflos-Rossi miglior schiacciatore al Mondiale U19: “Darò tutto anche per la Lube”

Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…

4 Agosto 2025
  • Volley

La Serie A1 riparte dalla Courmayeur Cup: in campo Conegliano, Milano, Scandicci e Novara

Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…

4 Agosto 2025
  • Volley

Nicolò Bassanello saluta la Serie A dopo 10 anni: “Questo percorso mi insegnato tanto”

Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…

4 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B1 femminile, Simona Minervini difenderà ancora la seconda linea della Star Volley Bisceglie

Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…

4 Agosto 2025