Di
Si è conclusa la terza settimana di allenamenti per il Volley Soverato con le ragazze di coach Bruno Napolitano che, sabato pomeriggio, presso il palasport di Sant’ Andrea, hanno svolto il primo allenamento congiunto della nuova stagione.
A far compagnia durante la seduta di allenamento alle biancorosse del presidente Matozzo, il Crotone che ha svolto un buon allenamento con Gibertini e compagne.
È stata una seduta importante per coach Napolitano che ha potuto testare lo stato di forma delle ragazze dopo tre settimane di duro lavoro tra sedute in sala pesi e allenamenti con il pallone; questi che si tengono in questa fase di pre campionato, sono allenamenti congiunti molto importanti per le ragazze che possono cosi mettere a punto quanto preparato durante gli allenamenti e oleare i meccanismi di gioco, trovando la giusta amalgama, fondamentale in un gruppo rinnovato nei suoi dieci dodicesimi.
Sono stati disputati quattro set e coach Napolitano, ovviamente, ha fatto ruotare tutte le atlete a disposizione, ottenendo buone risposte dalla squadra.
Oggi, intanto, le ragazze riprendono a lavorare e, a metà settimana, è previsto un altro allenamento congiunto, questa volta a Baronissi con la locale squadra militante in serie A2. Sarà un altro importante test per le “cavallucce marine”.
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…